Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF: Dissidia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FF: Dissidia

    Sapete dove posso trovare i proiettili per creare l'arma finale di Squall? Grazie

  • #2
    io sto giocando proprio in questi giorni a Dissidia. Però sto ancora agli inizi, avrò finito soltanto metà delle odisee. Magari oggi finisco quella di Squall e se trovo qualcosa ti faccio sapere.
    Tu come stai messo, nel gioco in generale?
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Ho fatto tutte le odissee, quella di squall al 100% e mi pare di ricordare di aver visto i proiettili in un colosseo ma non ricordo quale

      Comment


      • #4
        Ma su quale piattaforma????
        Io sto giocando a quello per psp e non mi pare niente di eccezionale... Anzi!!! Rimpiango il vecchio e caro ff7
        Finirò MhF,MhF2,MhFu....
        Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Ho fatto tutte le odissee, quella di squall al 100% e mi pare di ricordare di aver visto i proiettili in un colosseo ma non ricordo quale
          aesh, io l'ho iniziato da poco. Se vado al gamestop prossimamente prendo la guida, poi ti faccio sapè, più di questo non posso fare per il momento
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #6
            non buttare soldi solo per aiutarmi che al massimo vado di fortuna e forse li trovo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              non buttare soldi solo per aiutarmi che al massimo vado di fortuna e forse li trovo
              no ma figurati, io sono un collezionista di FF e avevo già pensato di prenderla quindi tranqui, appena la avrò ti faccio sapere
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Sono riuscito a trovarli nel colosseo "traghetto demoniaco" ma ci vuole fortuna considerando il livello dei nemici

                Comment

                Working...
                X