Ciao a tutti mi kiamo Maria vorrei un pikkolo aiuto... vorrei sapere come si supera il livello del tempio che si trova nell'era araba del gioco bug bunny e taz il viaggio nel tempo. (non riesco a saltare)ciao!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bugs bunny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPotresti spiegare meglio cosa non riesci a fare?
Mi ricordo che il gioco l'avevo finito da piccolo,nonostante gli anni comunque credo di ricordarmi abbastanza bene;solo devi essere un po' più precisa così riesco a capire!
Comment
-
Ricordo di avere avuto anche io grandi problemi in quel punto...
Se non ricordo male devi lanciare Taz di sotto e con il diavoletto devi colpire (usando la rotazione) gli interruttori che ci sono,questi attiveranno dei vortici,attivane una fila (devi stare attenta perchè alcuni ne spengono altri e viceversa) e poi passare a bugs al piano di sopra che lanciandosi sui vortici e usando la planata con le orrecchie dovrebbe essere in grado di attraversare la stanza e arrivare dal genio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioRicordo di avere avuto anche io grandi problemi in quel punto...
Se non ricordo male devi lanciare Taz di sotto e con il diavoletto devi colpire (usando la rotazione) gli interruttori che ci sono,questi attiveranno dei vortici,attivane una fila (devi stare attenta perchè alcuni ne spengono altri e viceversa) e poi passare a bugs al piano di sopra che lanciandosi sui vortici e usando la planata con le orrecchie dovrebbe essere in grado di attraversare la stanza e arrivare dal genio
Comment
-
Originariamente Scritto da maria1954 Visualizza MessaggioGrz fede!!! ci provo subito.....ciao!
Ricorda però che nel forum è vietata la scrittura stile sms (niente k e/o abbreviazioni)
Comment
Comment