Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bugs bunny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bugs bunny

    Ciao a tutti mi kiamo Maria vorrei un pikkolo aiuto... vorrei sapere come si supera il livello del tempio che si trova nell'era araba del gioco bug bunny e taz il viaggio nel tempo. (non riesco a saltare)ciao!!

  • #2
    Potresti spiegare meglio cosa non riesci a fare?
    Mi ricordo che il gioco l'avevo finito da piccolo,nonostante gli anni comunque credo di ricordarmi abbastanza bene;solo devi essere un po' più precisa così riesco a capire!
    greatfede

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Potresti spiegare meglio cosa non riesci a fare?
      Mi ricordo che il gioco l'avevo finito da piccolo,nonostante gli anni comunque credo di ricordarmi abbastanza bene;solo devi essere un po' più precisa così riesco a capire!
      Ciao fede_95 allora:stò nel tempio del vento e non riesco a saltare sui venti per salvare il genio.

      Comment


      • #4
        Ricordo di avere avuto anche io grandi problemi in quel punto...
        Se non ricordo male devi lanciare Taz di sotto e con il diavoletto devi colpire (usando la rotazione) gli interruttori che ci sono,questi attiveranno dei vortici,attivane una fila (devi stare attenta perchè alcuni ne spengono altri e viceversa) e poi passare a bugs al piano di sopra che lanciandosi sui vortici e usando la planata con le orrecchie dovrebbe essere in grado di attraversare la stanza e arrivare dal genio
        greatfede

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Ricordo di avere avuto anche io grandi problemi in quel punto...
          Se non ricordo male devi lanciare Taz di sotto e con il diavoletto devi colpire (usando la rotazione) gli interruttori che ci sono,questi attiveranno dei vortici,attivane una fila (devi stare attenta perchè alcuni ne spengono altri e viceversa) e poi passare a bugs al piano di sopra che lanciandosi sui vortici e usando la planata con le orrecchie dovrebbe essere in grado di attraversare la stanza e arrivare dal genio
          Grz fede!!! ci provo subito.....ciao!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da maria1954 Visualizza Messaggio
            Grz fede!!! ci provo subito.....ciao!
            Buona fortuna
            Ricorda però che nel forum è vietata la scrittura stile sms (niente k e/o abbreviazioni)
            greatfede

            Comment


            • #7
              non lo sapevo.... grazie!

              Comment


              • #8
                Ciao fede mi sapresti dire cosa devo fare nella grotta di babba? cioè come faccio ad andare avanti?

                Comment


                • #9
                  Ciao,dovresti essere un po' più specifica,non gioco quel gioco da molto tempo e per poterti aiutare dovresti descrivermi nella maniera più approfondita che puoi la situazione in cui ti trovi!
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Ciao fede! ci sono riuscita... ma grazie lo stesso sei molto gentile!!!

                    Comment

                    Working...
                    X