Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed II

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed II

    cia a tutti!
    ho riscontrato un piccolo problema in AC2...
    sono appena arrivato a venezia e sto cercando tutti i punti di osservaqzioni possibili fin ora per scovare qualche pagine del codice e tombe degli assassini.
    ma un punto di osservazione non sono in grado di raggiungerlo: esattamente è nel distretto di san paolo sulla torre della chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari, piu precisamente, la chiesa vicino alla casa di leonardo.
    in poche parole non trovo nessun appiglio possibile per poter arrivare in cima, ho pensato che solo sbloccando qualche accessorio (o con l'aiuto di leonardo) posso arrivare in cima, ma la cosa mi sembra strana.
    chiunque di voi ha il mio stesso problema (ho la versione ps3) o sa aiutarmi....vi ringrazio!!!!
    ciau!!!

  • #2
    prova a fare il salto prolungato che ti ha imparato la tua amica ladra vicino a qualche finestra sulla torre!! o nacora non ci sei arrivato?? se ancora non ci sei arrivato devi fare i livelli che seguono per imparare il salto prolungato e andare sulla torre!! ciao ciao!!
    Last edited by bosone biagio; 22 November 2009, 15:45.
    non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
      cia a tutti!
      ho riscontrato un piccolo problema in AC2...
      sono appena arrivato a venezia e sto cercando tutti i punti di osservaqzioni possibili fin ora per scovare qualche pagine del codice e tombe degli assassini.
      ma un punto di osservazione non sono in grado di raggiungerlo: esattamente è nel distretto di san paolo sulla torre della chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari, piu precisamente, la chiesa vicino alla casa di leonardo.
      in poche parole non trovo nessun appiglio possibile per poter arrivare in cima, ho pensato che solo sbloccando qualche accessorio (o con l'aiuto di leonardo) posso arrivare in cima, ma la cosa mi sembra strana.
      chiunque di voi ha il mio stesso problema (ho la versione ps3) o sa aiutarmi....vi ringrazio!!!!
      ciau!!!
      chiudo, visto che c'è già un topic su questo gioco!!!
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment

      Working...
      X