ragazzi ad assassin's 2 non riesco a risolvere uno degli enigmi per sbloccare le verità,quello del mercato di firenze,qualcuno lo ha fatto e mi puo dire quali immaigni inserire?o sapete consigliarmi un sito dove trovare le soluzioni?grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
assassin's creed 2 help!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggiodi quale cosa parli?? specificati meglio io me lo sono finito e ti potrei aiutare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioC'è la sezione trucchi e soluzioni fatta apposta
Comment
-
sposto nella sezione: "Trucchi e soluzioni".
c'è anche un enorme avviso qui sopra che chiede di utilizzarla
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioi messaggi nascosti che si trovano sulle tori,quelli che si decifrano con l'occhio di falco dove bisogna risolvere gli enigmi per sbloccare un mini filmato...non riesco a risolvere quello che si trova nel mercato di firenze
P.S.
se proprio non riesci a spiegarti potresti mandarmi un filmato dove mi faccia vedere la parte in cui ti sei bloccato. ecco il mio indirizzo e-mail:
napolitifoso@hotmail.it
ciao ciao!!Last edited by bosone biagio; 22 November 2009, 15:35.non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!
Comment
-
no no i simboli nascosti in alcune torri ci sono, io ho trovato il primo (che mi ha dato pure il trofeo dopo averne sbloccato il filmato) su una torre nella città, di cui come al solito non ricordo il nome, in cui dovevo uccidere gli arcieri in cima alle torri per poi uccidere l'obiettivo. A venezia ci devo ancora arrivare...
P.S: Marino, percaso ti stai riferendo alle immagini che bisogna sistemare una volta entrati nel simbolo??Last edited by frapo08; 22 November 2009, 19:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiono no i simboli nascosti in alcune torri ci sono, io ho trovato il primo (che mi ha dato pure il trofeo dopo averne sbloccato il filmato) su una torre nella città, di cui come al solito non ricordo il nome, in cui dovevo uccidere gli arcieri in cima alle torri per poi uccidere l'obiettivo. A venezia ci devo ancora arrivare...
P.S: Marino, percaso ti stai riferendo alle immagini che bisogna sistemare una volta entrati nel simbolo??
Comment
-
Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggiomai visto io nel gioco me le sono passate tutte le torri eppure non ho trovato mai dei messsaggi nascosti e forse per filmato intendi quando ti fa visualizzare la citta?? bho!!! forse intendi dire quando devi scoprire il passaggio segreto per andare a trovare la tomba degli antenati di ezio per sbloccare l'armatura di altair e devi risolvere l'enigma?? oppure quando devi trovare le pagine del codice?? spiegati meglio perche non ho mai trovato dei mesaggi nascosti nelle torri!!
P.S.
se proprio non riesci a spiegarti potresti mandarmi un filmato dove mi faccia vedere la parte in cui ti sei bloccato. ecco il mio indirizzo e-mail:
napolitifoso@hotmail.it
ciao ciao!!
Comment
-
allora nessuno ha capito di cosa sto parlando?
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioio forse posso aiutarti!!
ho finito ass 2 e ho la guida...da quanto ho capito i glifi per il soggetto 16...quello che il primo filmanto che sblocchi, rivela un uomo e una donna nudi che corrono (dura si e no 1 secondo)..giusto??
Comment
-
Ho trovato questo sito su google, vedi se ti può aiutare:
http://www.games.it/sony/playstation...ida-glifi.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHo trovato questo sito su google, vedi se ti può aiutare:
http://www.games.it/sony/playstation...ida-glifi.html
Comment
Comment