Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco

    Non so perché ho comprato questo gioco! Forse perché costava poco e tutti me ne hanno parlato bene. In sé non è male ma sono al secondo livello e ancora non ho capito come andare avanti...
    Ho solo imparato i canti dello squalo e della tartaruga, che devo fare dopo?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    ma che stai parlando di Nemo??
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

    Comment


    • #3
      No, del delfino Ecco. C'è scritto, no?
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        Rettifico! Ho imparato anche il canto del pesce, ma non riesco a vincere la corsa con gli altri delfini... A me sembra impossibile perché la mia velocità è troppoi nferiore alla loro e anche con la carica non riesco ad avere la meglio... Che ci sia in giro un potenziamento? Qualcuno sa dirmi dove?
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Casper
          No, del delfino Ecco. C'è scritto, no?
          scusa,mi sono confuso si,ne ho sentito parlare ma mi spiace non posso aiutarti
          Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
          E' la speranza...

          Comment


          • #6
            Se ti può interessare ci sono dei trucchi per questo gioco. Hai provato ad usarli ?

            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment

            Working...
            X