Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Action Replay Ps2 Evo HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Action Replay Ps2 Evo HELP

    Ciao a tutti, ho un problema:ho comprato un action replay max evo per ps2(quello con la pen drive nera e blu) , scarico i salvataggi dei giochi ma non so come metterli sulla memory card,potete aiutarmi?????
    ma se ho già dei salvataggi di quel gioco si può fare lo stesso????
    risp vi pregooo
    i freeze you!!!

  • #2
    non per esperienza, ma come per il ds non potresti inserirla nello slot della memory card o negli slot usb??
    fonti: DEDUZIONE DEL MIO NORMALISSIMO CERVELLO
    poi dimmi che fa
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da POKEMASTERX Visualizza Messaggio
      non per esperienza, ma come per il ds non potresti inserirla nello slot della memory card o negli slot usb??
      fonti: DEDUZIONE DEL MIO NORMALISSIMO CERVELLO
      poi dimmi che fa
      p.s. CI SONO MIGLIAIA SU MIGLIAIA DI SITI IN GIRO!CI DEVE PUR ESSERE QUALCOSA DEL GENERE!!
      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
      sigpic

      Comment


      • #4
        e poi devi togliere i salvataggi vecchi o si impalla tutto
        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
        sigpic

        Comment

        Working...
        X