Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smarrimento ad assassin's

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • smarrimento ad assassin's

    alla villa auditore non riesco piu a trovare l'ingresso per andare alla tomba degli assassini...qualcuno mi sa dire da dove dovrei andare?
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

  • #2
    Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    alla villa auditore non riesco piu a trovare l'ingresso per andare alla tomba degli assassini...qualcuno mi sa dire da dove dovrei andare?
    perdonami ma nn capisco...se intendi la villa a monterigggioni...non c'è nessuna tomba...c'è nel sotterraneo l'armatura di altair protetta dai sei somboli..che trovi nelle tombe...e da quando è aeperta, rimane aperta.

    Comment


    • #3
      aprofitto per chiedere aiuto.Sto quando ezio ha la barba e ho trovato le 30 pagine ma non trovo leonardo sapete dove è?Lo zio diceva che doveva tradurle aiutoooooo

      Comment


      • #4
        se hai proprio tutte le pagine leonardo lo troverai a villa auditore nella stanza dove c'è la sorella di ezio; gli parli e lui come al solito te le traduce

        Comment


        • #5
          ah si? io sono arrivato in quella parte con già le 30 pagine tradotte

          Comment


          • #6
            Capita a chi pensa a fare altre cose invece di seguire la trama . Io mi sono cercato delle piume e ho fatto qualche missione secondaria e così mi sono dimenticato di farla tradurre

            Comment


            • #7
              Scusa ma io sono alle prese con l'1 e non ti so rispondere... ma basta che vai su GAMESURF, cerchi le soluzioni di Assassin creds 2 , metti il capitolo in cui sei arrivato e troverai scritta la risposta
              Il Credo dell' Assassino

              Comment

              Working...
              X