Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts Ultima Battaglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kingdom Hearts Ultima Battaglia

    raga vi prego non ci dormo di notte per capire come battere il boss finale nel mondo che non esiste! cosa potrei equipaggiare a sora & co.? o che abilita' metto?
    VI PREGO TRA UN PO BUTTO LA PS2 DAL TERRAZOOOO!!!
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

  • #2
    Che Partecipazionee! Grazie,grazie Del Vostro Aiuto!!!
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

    Comment


    • #3
      Segui i video passo per passo:

      1^ Parte

      http://www.youtube.com/watch?v=YtwXfEfDo2I

      2^ Parte

      http://www.youtube.com/watch?v=1r5Rh...eature=related

      Spero di averti aiutato! Ciao!

      Comment


      • #4
        ti direi grazie......se non fosse che era kingdom hearts 2 quello che cercavo
        (mi sono scordato di scrivere che era kh2.....comunque ho anche kh1....quindi grazie lo stesso!)
        Last edited by POKEREVENGER; 02 January 2010, 22:40.
        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ecco la soluzione di Gamesurf(leggi l'inizio attentamente!):
          Dopo lo scontro potrete finalmente entrare in Kingdom Hearts, l'ultimo obbiettivo. Una volta entrati non potrete tornare, quindi assicuratevi di salvare e di essere ben equipaggiati (lv medio 50 e keyblade testa di zucca o lontano ricordo e soprattutto disattivate a Riku l'abilità autolimite).
          Come nel primo Kingdom Hearts, lo scontro finale è molto scenico, ricco di azioni spettacolari e molto lungo. Iniziate avanzando distruggendo i palazzi col tasto di reazione fino a salite sulla fortezza volante. Qui uccidete i Nessuno che compaiono per riempire le barre in alto a destra e a sinistra. Quando la barra al centro è carica usate il comando di reazione per usare “schivata acrobatica”, e lo stesso fate quando distruggete un cilindro.
          Dopo dovrete distruggere il nucleo della fortezza. Attaccatelo e quando si protegge con uno scudo uccidete i Nessuno che compaiono. Attenti alla fine ai massi che crollano.
          Infine uccidete Xemnas, in versione cavaliere. Attaccatelo ripetutamente e senza dargli tregua, usando anche le fusioni. Non usate le limiti ma conservate gli MP per energiga. Non ha nessun attacco particolare, ma usa quelli di tutti i membri dell'Organizzazione che avete sconfitto. Attenti a quando solleva la spada e attacca con forza, quando crea una barriera, quando usa le lance (simili a quelle di Xaldin) e a quando crea i cloni d'acqua (Demyx).
          Qui finisce la prima parte dello scontro, che non dovrebbe causare troppi problemi.
          Dopo varie scene inizierete lo scontro su una specie hovercraft: dovete accumulare energia premendo O quando i nemici usano i raggi viola, e rilasciare l'energia accumulata quando la barra è al massimo usando un mega cannone laser. Via via che proseguite nello scontro verrete attaccati dai nemici, che però potete rimandare indietro colpendoli. Attenti soprattutto agli attacchi del dragone con i simboli, da cui escono pericolosi laser. L'unica cosa problematica di questo scontro è l'impossibilità di usare magie, quindi non potrete curarvi, quindi cercate di non farvi colpire muovendo in continuazione.
          Adesso dovrete vedervela nuovamente con Xemnas. I suoi attacchi sono gli stessi di prima, tranne per i laser, che sono molto fastidiosi. Quando vi scaraventa fuori dalla pedana levitate fino al palazzo fermo più vicino e poi usate la reazione per spaccargli lo scudo e risalire sulla pedana. Durante questa parte però state attenti ai raggi di luce e ai proiettili rossi.
          Dopo le ultime scene affronterete Xemnas nello scontro decisivo.
          All'inizio sarete scaraventati in aria e Xemnas vi lancerà raggi di energia, che dovrete evitare premendo ripetutamente triangolo (non provate ad attaccare). Quando Xemnas attacca da terra crea un clone e si muove molto velocemente, confondendovi. Potete capire quale è il vero Xemnas quando inizia ad attaccare: state molto attenti perché non avrete molto tempo per contrattaccare o usare iperguardia e agganciatelo subito per attaccarlo non appena potete. Se riuscirete a colpirlo difficilmente riuscirà a sottrarsi ai vostri colpi e gli infliggerete parecchi danni. Proseguendo nello scontro Xemnas userà sempre più spesso i laser e colpirlo diventerà una vera impresa. Saltate, schivate, parate e usate spesso il comando “scudo oscuro” di Riku.
          Dopo un po' Xemnas intrappolerà Sora e comanderete Riku. State molto attenti perché è uno dei punti più difficili dell'incontro: l'energia di Sora calerà a poco a poco e dovrete salvarlo prima che muoia (e ovviamente non dovrete morire nemmeno voi con Riku). Usate aura oscura (quadrato) per allontanare i cloni (se si avvicinano troppo vi bloccheranno con uno scudo) e appena siete abbastanza vicini finiteli con un attacco normale. Avvicinatevi a Xemnas e usate la reazione per liberare Sora. Dopo ciò Xemnas sarà stordito per un po', quindi approfittatene.
          Quando Xemnas rimarrà all'incirca con mezza barra energia vi ritroverete nell'oscurità circondati da centinaia di laser. Per schivarli dovrete premere freneticamente triangolo e X (tutti e due). Cercate di non sbagliare, perché un minimo errore può condannarvi alla sconfitta. Dopo la scena non vi resterà altro che dare il colpo di grazia a Xemnas.
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

          Comment


          • #6
            grazie,ma credo d aver sbagliato io....... credevo che lo scontro finale fosse quello dentro l'edificio a cupola......se e' difficile questo mi crepero col VERO scontro finale.......
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

            Comment


            • #7
              Prendo in prestito questo topic.
              Ho un problema con le pagine strappate dei 100 acri,ne ho trovate 4 e non trovo l'ultima,ho cercato sul tubo e sul web,sul tubo non si trova nulla mentre sul web ho trovato le stesse identiche risposte(e non poteva essere altrimenti)eppure non riesco a trovare questa maledetta pagina mancante.Sono stato nella caverna delle meraviglie e più precisamente nella sala oscura ma non c'è nessun forziere,sono stato nel rifugio di Ariel e non ho trovato nessun forziere,sono stato nella pancia numero 6 della balena e nessun forziere,sono stato nel laboratorio nel mondo di Hallowen ma nisba,ho preso 96 cuccioli di dalmata e al 51 mi avrebbero dovuto dare la pagina però non ho fatto caso se me l'hanno data.Va detto che sono passato più e più volte in questi posti e che ho preso tutti i forzieri presenti e ho guardato da per tutto eppure mi manca la pagina per fare "Alla ricerca degli amici di Pooh",cosa sto sbagliando?


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Prendo in prestito questo topic.
                Ho un problema con le pagine strappate dei 100 acri,ne ho trovate 4 e non trovo l'ultima,ho cercato sul tubo e sul web,sul tubo non si trova nulla mentre sul web ho trovato le stesse identiche risposte(e non poteva essere altrimenti)eppure non riesco a trovare questa maledetta pagina mancante.Sono stato nella caverna delle meraviglie e più precisamente nella sala oscura ma non c'è nessun forziere,sono stato nel rifugio di Ariel e non ho trovato nessun forziere,sono stato nella pancia numero 6 della balena e nessun forziere,sono stato nel laboratorio nel mondo di Hallowen ma nisba,ho preso 96 cuccioli di dalmata e al 51 mi avrebbero dovuto dare la pagina però non ho fatto caso se me l'hanno data.Va detto che sono passato più e più volte in questi posti e che ho preso tutti i forzieri presenti e ho guardato da per tutto eppure mi manca la pagina per fare "Alla ricerca degli amici di Pooh",cosa sto sbagliando?
                Sei già stato a controllare nella libreria della casa del dottor Flinkenstein?a Halloween's Town?
                Last edited by jenny56; 22 April 2011, 23:52.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment

                Working...
                X