Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale per Pandora Tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic Ufficiale per Pandora Tomorrow

Postate qui le vostre richieste di aiuto su Pandora tomorrow
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

ciao ragazzi aiutatemi voi ho appena comprato P.T.ma alla fine dell'installazione quando fa la scansione del sistema mi dice cheho problemi con"pixel shared"che cosa sono?
    Poi al momento che lancio il gioco e mi deve partire la prima missione mi torna al desktop e buonanotte per favore mi aiuti qualcuno.
    Ciao e grazie.
    max

Comment

Ciao Max !

CHe scheda video stai utilizzando ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

oggi stavo appunto leggendo le schede non supportate e tra queste c'e' proprio la mia(Ge force 440 mx)ma e' possibile che io ho speso 50 euro per un gioco e solo una volta installato si vede dire che non e' possibile giocare?E' una vergogna in una recensione avevo letto che serviva una scheda video dalla ge force 3 in su' bell'aiuto che ci danno i giornali!
        Sono proprio schifato.
        max

Comment

Il problema è che talvolta le specifiche ripoartate anche sulle confezioni non sono proprio precisissime
          MrBix

Comment

Cosa è questo "Pandora Tomorrow" di cui tutti parlate?

Comment

Un bellissimo gioco per Xbox uscito di recente

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
              MrBix

Comment

Pixel shared Mancante su GE force 4 MX

Originariamente Scritto da max
                oggi stavo appunto leggendo le schede non supportate e tra queste c'e' proprio la mia(Ge force 440 mx)ma e' possibile che io ho speso 50 euro per un gioco e solo una volta installato si vede dire che non e' possibile giocare?E' una vergogna in una recensione avevo letto che serviva una scheda video dalla ge force 3 in su' bell'aiuto che ci danno i giornali!
                Sono proprio schifato.

sei stato sfortunato meno di me allora...io ne ho spesi 69 di euro per il gioco, ed è scandaloso che nonostante aver giocato la demo di pandora tomorrow, vengo a scoprire solo adesso che la GeForce 4 mx non è supportata.....mi rode proprio...ma una cosa è certa, è l'ultima volta che compro un gioco originale da ora in poi solo tarocchi funzionanti....evviva la pirateria!!

Comment

Una curiosità : ma sulla confezione c'è scritto oppure no ?
                  MrBix

Comment

SPLINTER CELL. Sono arrivato al quinto livello, Raffineria Kundang Indonesia.Il problema è che nulla corrisponde alla soluzione sul sito Tiscali:"Dirigetevi verso Shetland, parlateci e proseguite quindi fino all'accampamento controllato dalle milizie di Sadono. Attendete che la prima sentinella si sieda , eliminatela............." Inizio nella giungla, mi arrampico e arrivo in un punto in cui elimino due guardie. Scendo con la fune da un dirupo e arrivo su un precipizio dove sotto un cane abbaia. Non c'è modo di scendere. Non so come fare, mi schianto sempre a terra ogni volta che provo a scendere. AIUTOOOO!!!!
                    Last edited by ; 23 June 2004, 05:21.

Comment

a quale versione del gioco ti riferisci ? PS2, Xbox, o PC ?
                      MrBix

Comment

Qualcuno puo aiutarmi? Sono bloccato alla sesta missione del gioco SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW e non riesco ad andare avanti. Sono arrivato al punto in cui il nostro eroe entra nella sala di controllo del sommergibile. Riesco ad interrogare il tecnico che fa emergere il sommergibile ma poi...non riesco a trovare la soluzione della radio, come fa il tecnico a parlare alla radio??? Grazie per l'aiuto

Comment

Originariamente Scritto da stefanoit68
                          Qualcuno puo aiutarmi? Sono bloccato alla sesta missione del gioco SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW e non riesco ad andare avanti. Sono arrivato al punto in cui il nostro eroe entra nella sala di controllo del sommergibile. Riesco ad interrogare il tecnico che fa emergere il sommergibile ma poi...non riesco a trovare la soluzione della radio, come fa il tecnico a parlare alla radio??? Grazie per l'aiuto

Credevo di averlo scritto un reply ieri sera..invece mi sa di no.
                          Cmq io ricordo solo questo. Una volta spente le luci prendi in ostaggio il tecnico poi lo porti davanti al computer, o meglio davanti la vetrata e pensa lui a chiedere il permesso di emersione del sommergibile.Dopo di che io non ricordo di aver fatto altro [prova ad interagire con qualche altro dispositivo..ma dopo che ha fatto il suo lavoro devi colpire e stordire quel tecnico], sono uscito e dalle passerelle di ferro mi sono diretto nel sommergibile.[dopo qualche sparatoria]
                          From ETNASANTE:
                          "c'è sempre un trucco per inserire i trucchi"

:ok: :asd:

Comment

E' quello che faccio e cioè prendo il tecnico, lo interrogo, lo porto vicino al computer, lui fa emergere il sommergibile ma dopo...il nulla. Ho provato ad interagire in tutti i modi e con tutti i pulsanti ma di radio nessuna traccia. E non posso stordirlo perchè se lo faccio prima che parli alla radio mi dice "missione terminata"

Comment

Originariamente Scritto da furbillo
                              SPLINTER CELL. Sono arrivato al quinto livello, Raffineria Kundang Indonesia.Il problema è che nulla corrisponde alla soluzione sul sito Tiscali:"Dirigetevi verso Shetland, parlateci e proseguite quindi fino all'accampamento controllato dalle milizie di Sadono. Attendete che la prima sentinella si sieda , eliminatela............." Inizio nella giungla, mi arrampico e arrivo in un punto in cui elimino due guardie. Scendo con la fune da un dirupo e arrivo su un precipizio dove sotto un cane abbaia. Non c'è modo di scendere. Non so come fare, mi schianto sempre a terra ogni volta che provo a scendere. AIUTOOOO!!!!
                              identico problema!!
                              gioco originale splinter cell pandora...per ps2...
                              non ne esco piu'!!

Comment

Working...
                              X