Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema trofei assassin's creed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema trofei assassin's creed 2

    ciao a tutti, non riesco a capire come sbloccare il trofeo che dice di viaggiare in tutte le città con la cappa degli auditori.
    chiunque sa darmi una dritta su come fare, vi ringrazio!!! XD
    ciau!!!!!!

  • #2
    Prendi le 100 piume, sblocchi la cappa, la metti e vai in tutte le città.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      Prendi le 100 piume, sblocchi la cappa, la metti e vai in tutte le città.
      gia fatto..ma nn m da nessun trofeo..magari sbaglio qlcs...del tipo che non basta spostarsi in un luogo ma devo interagire con qualcosa...o magari scemo io nn sono andato in tutti i luoghi XD

      Comment


      • #4
        nessuno puo darmi info da chi gia provato

        Comment


        • #5
          Hai provato ad andare sugli appennini?

          Comment


          • #6
            una volta ottenuta la cappa degli auditore, io ho fatto così:
            sono partito da monteriggioni con la cappa addosso e sono andato a cavallo in toscana, fino alle porte di San gimignano. Lì sono sceso e ho attaversato la città a piedi (grazie, concubine! ). Arrivato dall'altra parte ho ripreso un cavallo e sono andato a Firenze. Lì sono sceso da cavallo e mi sono fatto un giretto in città, circa un minuto-un minuto e mezzo, non di più. Riuscito, ripreso il cavallo, andato e attraversato ttutti gli appennini fino alla Romagna. Idem come sopra: arrivato alle porte di Forlì, sceso da cavallo e passeggiato-cum-concubinae fino al molo, dove ho preso la nave regolare (non il viaggio) per venezia. Appena arrivato a venezia mi ha dato il trofeo.

            Si, lo so, probabilmente si poteva fare molto più in fretta... ma vuoi mettere lo stile?

            Comment


            • #7
              penso che una volta prese tutte le piume farò come hai detto te senza correre il rischio di dover ripetere la cosa due volte...

              Comment


              • #8
                A me non da il trofeo "La vittoria va preparata"...ho comprato tutte le armi e tutte le borse ma del trofeo nemmeno l'ombra...ho persino preso il martello che zio Mario mi dice di andare a ritirare dal fabbro di Monteriggioni ma del trofeo ancora niente...qualcuno mi sa dire qualcosa?

                Comment


                • #9
                  hai preso anche le armature?

                  Comment


                  • #10
                    Pensate che a me non dà i trofei relativi alla sequenza genetica 6 e 7!

                    Sarebbero "Un viaggio inatteso" ed "Effetto Osmosi"!!!!

                    Eppure ho finito tutto il gioco! Dovrò rifare tutto da capo...

                    Secondo me c'e' un bug... Che l'ultimo aggiornamento di due giorni fa tra l'altro non ha risolto...
                    sigpic

                    Chi lotta può perdere. Chi si arrende ha già perso!

                    Comment

                    Working...
                    X