Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forbidden siren

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • forbidden siren

    qualcuno mi puo dare un aiuto su forbidden sire visto che mi sono bloccato gia aala prima missione del professore quando devi raggiungere la riva opposta de fiume con la ragazza?
    mi ammazzano sempre aiutatemi!

  • #2
    caro mio, armati di tanta, ma tanta, ma tanta pazienza... per ogni missione ci va un sacco di tempo, perchè questi "cosi" non muoiono se provi ad ucciderli, in più sono armati ed intelligenti e tu.... NON HAI NEANCHE UN MEDIKIT!!!!!
    comunque visto che come nick hai scelrto boiachimolla (come scrisse su una maglietta il mitico Gigi), sono certa che con un bel po' di pazienza riuscirai a terminarlo!!!

    Comment


    • #3
      Usa il SightJack sullo Shinobi che fa il cecchino sulla torre e quando vedi che distoglie lo sguardo dalla tua posizione, spostati subito sulla sinistra. Seguendo il viottolo ti ritroverai sotto il ponte per cui lo shinobi non ti potrà colpire. Fatto questo, usa di nuovo il sightjack sullo shinobi, quando vedi che si gira, usa il menù dei comandi (tasto triangolo) e chiama a te la ragazza.
      Saluti
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da boiachimolla
        qualcuno mi puo dare un aiuto su forbidden sire visto che mi sono bloccato gia aala prima missione del professore quando devi raggiungere la riva opposta de fiume con la ragazza?
        mi ammazzano sempre aiutatemi!

        A parte il giusto consiglio di Lord Axl, quel bastardo di cecchino l'ho ucciso scendendo immediatamente il sentiero a sinistra, passando sotto il ponte e risalendo sul costone sinistro. Ci sono due abitazioni: sali sopra quella che ha anche un tetto più basso, poi sali quello più alto e infine salti sul tetto della vicina abitazione dove c'è il cecchino ad aspettarti. A quel punto gli dai una bella rivolverata. Poi scendi frettolosamente verso sinistra sul viottolo, perchè ti stanno aspettando Antony Perkins di Psyco e sua madre, chiami la ragazza e fuggite lungo tale direzione.
        Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da boiachimolla
          qualcuno mi puo dare un aiuto su forbidden sire visto che mi sono bloccato gia aala prima missione del professore quando devi raggiungere la riva opposta de fiume con la ragazza?
          mi ammazzano sempre aiutatemi!

          Comment


          • #6
            Halos, come primo messaggio in questo forum non è niente male
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment

            Working...
            X