Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto ultimate ninja 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naruto ultimate ninja 5

    Ciao a tutti,
    Ho scontratto un piccolo problema nella modalità storia. In pratica mi trovo nella penultima stanza del covo di orochimaru (le stanze in cui si può giocare con sasuke e poi anche con naruto).
    Grazie al byakugan di Neji in questa stanza ho trovato un'incognita, cioè quei puntini gialli ke si vedono sulla mapa e che vengono visualizzati grazie all'abilità di certi personaggi tipo: neji-byacugan, naruto-moltiplicazione del corpo, ecc.
    Il problema è ke la incognita si trova dopo un ponte e non riesco ad abbassare quest'ultimo, in teoria dovrebbe esserci un segno o un qualcosa ke mi aiuti a farlo. Ma non riesco propio a trovarlo!!!
    Gentilmente mi potete aiutare e dirmi come faccio ad abbassare il ponte??? e poi cos'è quell incognita??? una tecnica nuova???
    Grazie
    sigpic
    <L'incubo è già iniziato>

  • #2
    Mi puoi dire precisamente quale stanza &#232;? (numero)
    Io l'ho finita la storia ma la mia memoria fa cilecca
    Se dici che &#232; la penultima (la n.19) ti faccio una piccola mappa.

    _ _______________
    |s3| |_ _____ ___x
    _| |_________ | | |_|
    |_ ______ | | |** ___
    | |XXXXXX| |__| |__| s2|
    |_|______ _______|
    __| ___|
    |s1 |_ ______ _ _
    |___ |_| __ | | | | |
    ______________| ____| | |_| |__| |
    |_________ __ | __|_____ __|
    | | | | _| |XXXXX| |
    | | |_| __| _ XX| |
    |_| |__ |X| ____|
    |__ __|
    | |
    |e|

    Legenda:
    e - entrance
    x - exit
    X - savepoint
    s - seals/switches

    Ho trovato una piccola soluzione in inglese:

    First get all your way to s1 to activate the elevator. Activate s2 there and
    then head to s3 and activate it. Now head to the exit.

    Note: shortly before you leave, there is a hidden room at "**". You migh need
    to activate a search ability to see it. Use Rasengan to open it and activate
    it to lower the last bridge in this room. You will get a Jutsu Scroll in the
    treasure box.


    Spero di averi aiutato... ciao!
    Last edited by Alessandro01; 16 December 2009, 23:08.

    Comment


    • #3
      scs la mappa nn viene, dovrai accontentarti della descrizione (se sei bravo in inglese...)

      Comment


      • #4
        Grazie alessandro01 .. sono riuscito a trovare l'ultima incognita! alla fine si trattava della tecnica "palla di fuoco suprema".
        PS: menomale sono bravo in inglese, altrimenti non sarei riuscito a combinare un bel niente
        sigpic
        <L'incubo è già iniziato>

        Comment

        Working...
        X