Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
salve a tutti, sto giocando questo bellissimo gioco e mi sono bloccato ad un punto.
Spoiler:
non riesco a sconfiggere flemeth, sono ben equipaggiato ma avendo come unico mago morrigan e dato che non posso portarla mi trovo un po' in difficoltà. sono al livell0 11 e non so se andando avanti e rimandando a più tardi lo scontro la storia possa avere risvolti negativi. sono affezionato a morrigan
fatemi sapere grazie
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
salve a tutti, sto giocando questo bellissimo gioco e mi sono bloccato ad un punto.
Spoiler:
non riesco a sconfiggere flemeth, sono ben equipaggiato ma avendo come unico mago morrigan e dato che non posso portarla mi trovo un po' in difficoltà. sono al livell0 11 e non so se andando avanti e rimandando a più tardi lo scontro la storia possa avere risvolti negativi. sono affezionato a morrigan
fatemi sapere grazie
Spoiler:
Tranquillo non avrai risvolti negativi se la fai dopo ma il livello 11 è troppo basso io non sono riuscito ad abbaterla e sto al 19
ho appena recuperato le ceneri di andaraste e non credo di essere ancora pronto per flemeth. mi potete dire dove posso trovare un compagno nano?? prima di andare da l'arle se possibile grazie
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
anche io ho bisogno di aiuto...devo battere il boss che si trova nei sotteranei dei nani,quello con i tentacoli.
Solo che mi stende sempre,consigli?
il mio party è formato da me(),morrigan,shale e l'assasino.
poi ho anche laica(il cane),alistair e il nano come riserve.
se non sbaglio tutti i miei pg sono al livello che va da 12 a 14
orzammar ci sono appena arrivato... mi sa tanto di rottura di coglioni maestosa
tamlen deve morire per forza vero??
tu hai ucciso flemeth??
Comment