Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i centauri di tomb raider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i centauri di tomb raider

    Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto: gioco a tomb raider anniversary con la wii e non riesco ad uccidere i centauri o meglio non riesco ad usare la modalità adrenalina, mi ritrovo a terra colpita da una testata del centauro e non riesco nè a sparare nè a puntare!!!!!!! dove sbaglio?
    grazie a tutti

  • #2
    Devi prima prendergli lo scudo con il rampino, poi utiilizzarlo per riflettergli il raggio pietrificante che ti lanciano, immobilizzando così loro stessi, e permettendo a TE di eliminarli.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      grazie ma il problema è che nella modalità adrenalina non i va a rallentatore e quindi non riesco a togliergli lo scudo!!!!!! son proprio un passo indietro!!!!!! sto continuando a giocare ma niente il campo diventa sfuocato ma non va a rallentatore!!!!!

      Comment


      • #4
        prova a ricaricare un salvataggio vicino forse è un bug

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da pozdol Visualizza Messaggio
          grazie ma il problema è che nella modalità adrenalina non i va a rallentatore e quindi non riesco a togliergli lo scudo!!!!!! son proprio un passo indietro!!!!!! sto continuando a giocare ma niente il campo diventa sfuocato ma non va a rallentatore!!!!!
          Beh, è ovvio che tu devi fare la mossa della schivata nel momento in cui i centauri ti si avvicinano!
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #6
            è lì il problema!!! non mi va a rallentatore la scena! anzi mi becco la testata e cado a terra!!!!!
            con la WII è possibile caricare un salvataggio? Se si come si fa? io non ci capisco nulla! so solo che mi sta venendo la tendinite!!!!!!

            Comment


            • #7
              Non Sono Pratico (anche Perche' C'e L'ho Per Pc), Ma Prova A Cercare Un Salvataggio Su Internet Che E' Stato Fatto Li' Vicino(se Il Gioco E' Masterizzato E Quindi Hai La Modifica), Poi Metti In Un Cd Il Gioco E Il Salvataggio E Il Gioco E' Fatto (e Soprattutto Ricorda Che I Giochi Gia' Masterizzati Il Pc Li Riconosce Come Se Sono Vuoti)
              Spero Di Essere Stato D'aiuto!
              non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
              sigpic

              Comment


              • #8
                dovrebbe essere scritto nel libricino, e poi te lo dovrebbe spiegare in un livello
                dopo averlo imparato allenati nel tempismo e i boss diventeranno facili

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da bowserkoopa42 Visualizza Messaggio
                  dovrebbe essere scritto nel libricino, e poi te lo dovrebbe spiegare in un livello
                  dopo averlo imparato allenati nel tempismo e i boss diventeranno facili
                  non hai capito? non gli compare lo slow motion sfocato per darti il tempo di agire, non centra niente la tecnica
                  non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    fidati che lo faceva anche a me, si attiva premendo un tasto
                    Spoiler:
                    il peccato e che non mi ricordo quale

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da bowserkoopa42 Visualizza Messaggio
                      fidati che lo faceva anche a me, si attiva premendo un tasto
                      Spoiler:
                      il peccato e che non mi ricordo quale
                      -_- di bene in meglio comunque questo topic va avanti di piu' di un mese e non abbiamo dato nessuna soluzione e abbiamo solo parlato a vanvera su come sia potuto succedere (a parte il mio consiglio di prima sul salvataggio che aveva chiesto pozdol) quindi possiamo dare un aiuto per distruggere questi stupidissimi centauri di tomb raider????
                      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        la tattica l'ha gia detta un altro utente mi sembra, usare la schivata che rende lo schermo sfuocato e usare il rampino per rubare a uno di loro lo scudo, quindi usare lo scudo quando cercano di pietrificarti e si pietrificheranno da soli, e poi eliminarli


                        il problema è sempre quello: NON MI RICORDO IL TASTO

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bowserkoopa42 Visualizza Messaggio
                          la tattica l'ha gia detta un altro utente mi sembra, usare la schivata che rende lo schermo sfuocato e usare il rampino per rubare a uno di loro lo scudo, quindi usare lo scudo quando cercano di pietrificarti e si pietrificheranno da soli, e poi eliminarli


                          il problema è sempre quello: NON MI RICORDO IL TASTO
                          E' il segno triangolo! Con quello usi il rampino e gli togli SUBITO lo scudo! Ma devi essere rapido!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            guarda che e' per wii non per ps2
                            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Io gioco con la PS2 e con questa la schivata Lara la fà da sola durante lo slow motion quando usi l'adrenalina mode quindi evidentemente per la wii devi usare il sistema che sicuramente sul manuale allegato al gioco troverai come istruzioni per questo tipo di combattimento (sempre se non è masterizzato per cui ti scordi il manuale...)
                              Io invece ho un altro problema che sto cercando di risolvere chiedendo in vari forum ma nessuno finora mi calcola, vediamo se qui sono più fortunata
                              Dopo essermi praticamente irrigidita tutte le terminazioni nervose delle mani durante questo combattimento, finalmente sono riuscita ad immobilizzare uno dei tipi con l'adrenalina mode...ma...tiro il rampino ma non si aggancia ho provato pure da varie angolazioni ma niente da fare...vedo l'anello dorato sotto lo scudo pigio quadrato e manco faccio a tempo a pigiare triangolo che il rampino si ritrae.
                              Ho provato pure usando solo triangolo come suggerito sullo schermo ma nada...aiutatemi per favore se sbaglio da qualche parte perchè il tipo mi da pochi secondi per la manovra e poi si risveglia e devo ricominciare daccapo, ammesso di riuscirci ancora (in 5 gg. che sto provando sono riuscita solo 3 volte a fermarlo ma ahimè poi non riesco ad agganciare quel zozzo di rampino che solo in Anniversary crea problemi...ho già fatto Legend e Underworld e mi spiacerebbe abbandonare Anniversary laddove tutti alla fine ci sono riusciti in qualche modo...please Help me!!!)

                              Comment

                              Working...
                              X