Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i centauri di tomb raider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ok............ ricapitolando nessuno (incluso me) ha la minima idea di come fare la schivata al rallenty......... p.s una domanda per pozdol: ma il gioco e' masterizzato o originale?
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

    Comment


    • #17
      Allora sarò più chiara perchè forse non lo sono stata: quando usi l'adrenalina mode ti viene chiesto di spostare analogica sx verso un punto e di pigiare cerchio...il fatto che tu sposti l'analogica sx da di per se la schivata verso quel punto...chiaro ora?
      Parlo sempre di PS2 non Wii...risolto questo piccolo problema mi resta il mio
      Per Pozdol: per andare al rallenty devi fare così (almeno su PS2, non credo che con Wii ci sia molta differenza ma forse ti aiuta a capire):devi riempire la barra d'ira dei nemici sparando (finchè diventa rossa) a quel punto ti fermi finchè in automatico si sbiadisce l'immagine. Solo in quel breve e preciso istante parte il rallenty sposti la leva analogica sx in una direzione e schiacci cerchio e spari andando così a colpire il centauro.
      Poi per il resto segui le indicazioni degli altri utenti perchè a me non riesce togliere lo scudo col rampino...spero di esserti stata un pò d'aiuto
      Last edited by urania397; 05 February 2010, 17:00.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da urania397 Visualizza Messaggio
        Allora sarò più chiara perchè forse non lo sono stata: quando usi l'adrenalina mode ti viene chiesto di spostare analogica sx verso un punto e di pigiare cerchio...il fatto che tu sposti l'analogica sx da di per se la schivata verso quel punto...chiaro ora?
        Parlo sempre di PS2 non Wii...risolto questo piccolo problema mi resta il mio
        Ciao! Io ho risolto il problema dei centauri grazie ad un trucchetto, che ho trovato su internet: sono andata sotto la grotta e ho aspettato che i 2 centauri si "scornassero" da soli! Però devi stare attenta, prima di andare sotto la grotta sotterranea dove c'è il salvataggio...ad evitare i lanci di fiamme dei centauri!Stai lì e aspetti 15 minuti: vedrai la barra di energia di uno dei centauri diminuire, fino a sparire! Poi...risali sempre con attenzione, ad evitare le fiamme, ed affronti l'unico centauro rimasto! E' più facile! Li ho sconfitti dopo 10 giorni, se non trovavo questo sistema...credo ci avrei messo di più! Buona fortuna!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #19
          ma questi centauri sono scemi, vabbe che e' un videogioco, ma un po' di realismo no,eh?
          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
          sigpic

          Comment

          Working...
          X