Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The saboteur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The saboteur

Possibile che su internet non si trovi una soluzione neanche a pagarla? Comunque, devo per forza risolvere una missione altrimenti non mi sblocca altro: quella dei dirigibili attraccati al palazzo. Come cavolo si fanno a distruggere se manco i meccanismi ai quali sono attaccati vengono intaccati dalla dinamite?
    Mi viene in mente che l'unica soluzione possa essere portare tot autocisterne sotto di essi, ma non sempre è possibile farceli arrivare per la presenza di muretti e alberi.

sparali con i cannoni.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      sparali con i cannoni.
      Detto niente. La postazione in alto a sinistra subito oltre l'entrata?

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        Detto niente. La postazione in alto a sinistra subito oltre l'entrata?
        ti manca solo quello?
        perchè non ricordo se è quello che va sparato con un arma di sean,gli altri solo vanno tirati giu con i cannoni che trovi sopra i muri,e con il mitragliatore che trovi sopra una torre nazista.

Comment

Deve essere per forza questa perchè non è ancora stato sbloccato il lanciarazzi.

Oh bè, bastava anche il mitra.
          Last edited by nicola®; 29 December 2009, 01:52.

Comment

Ragazzi, ma come si buttano giù i ponti?
            E come si sblocca l'attibuto "Diamo una festa"? Ke significa "lancia 5 nazisti incontro alla loro morte"?

Comment

Originariamente Scritto da SamsonXIV Visualizza Messaggio
              E come si sblocca l'attibuto "Diamo una festa"? Ke significa "lancia 5 nazisti incontro alla loro morte"?
              L'ho cominciato solo ieri, ma credo che basti investirli...prova e fammi sapere (nel menù di pausa, controllando gli attributi, dovresti poter vedere quanti ne hai già fatti fuori in questo modo)
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

mi correggo, non basta investirli...credo che, mentre ti seguono, tu debba speronarli in modo da farli schiantare contro altre auto, muri o quello che ti piace di più...

P.S. Scusate il doppio post, ma editando il topo non sarebbe stato uppato
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  mi correggo, non basta investirli...credo che, mentre ti seguono, tu debba speronarli in modo da farli schiantare contro altre auto, muri o quello che ti piace di più...
                  Hai avuto conferma di questa ipotesi?Perché pure io non ho ben capito come lanciarli.

MyAnimeList

Comment

i ponti si buttano giù con un particolare esplosivo che sblocchi dopo una missione apposita.

per l'altra domanda, se non ricordo male devi salire in auto, lanciarla contro i nazi e saltare fuori prima dell'impatto.

anche se la domanda è di secoli fa, rispondo per Star che chiedeva lumi.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      i ponti si buttano giù con un particolare esplosivo che sblocchi dopo una missione apposita.

per l'altra domanda, se non ricordo male devi salire in auto, lanciarla contro i nazi e saltare fuori prima dell'impatto.

anche se la domanda è di secoli fa, rispondo per Star che chiedeva lumi.
                      Sei sicuro?Perché io ho fatto come dici tu e le vittime necessarie per passare ali livello successivo non sono aumentate

EDIT:ho trovato,basta andare su una torretta nazista e lanciare il nazista di sotto.
                      Last edited by Star Platinum; 07 November 2010, 15:52.

MyAnimeList

Comment

Working...
                      X