Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War: Chains of Olympus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • God of War: Chains of Olympus

    Ragazzuoli, perdonate la nerdaggine...

    ma mi trovo nel Tempio di Elio.
    Sono nella stanza con la statua di Euro (Euro sul cavallo rampante con a fianco due colonne che terminano con una testa di cavallo)...mi si è aperta una porta con due scrigni pieni di anime, e l'unico indizio che ho per proseguire è la frase "qui riposa lo spirito di Euro, il vento dell'est, che indica la via del Carro del Sole".

    Proseguendo nella direzione verso cui è rivolta la statua c'è l'enorme porta da cui sono entrato (ormai chiusa).

    Non so che cacchio fare...Heeeeeelp!Sono bloccato

    Grazie Hola Do
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  • #2
    ma è dove devi tirare i blocchi per salire?
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      ma è dove devi tirare i blocchi per salire?

      Esattamente!!!
      Ho tirato i blocchi, sono salito, ho aperto la porta alle spalle della statua (dove ho trovato due scrigni) ma adesso non riesco a trovare alcuna via di uscita dalla stanza
      Ti ricordi qualcosa tu?
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #4
        un mio amico ha avuto lo stesso problema, prova a mettere le statue in qualche buco o rientranza, prova in tutti i modi possibili ed immaginabili per infilare quelle statue, il mio amico ha fatto così

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bowserkoopa42 Visualizza Messaggio
          un mio amico ha avuto lo stesso problema, prova a mettere le statue in qualche buco o rientranza, prova in tutti i modi possibili ed immaginabili per infilare quelle statue, il mio amico ha fatto così
          Grazie amico, ho già risolto (grazie all'aiuto di 2+2=5, se ricordo bene )...
          In realtà, dopo aver tirato i blocchi, bisogna correre ed infilarsi in un'apertura sulla sinistra che conduce ad una stanza segreta...Grazie comunque
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment

          Working...
          X