Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per RECV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consigli per RECV

    Salve a tutti,molti di voi mi ricorderanno come il tipo che si è bloccato su Prince of Persia all'osservatorio senza energia: ebbene sono riuscito a finirlo lo stesso senza ricominciare il gioco; se qualcuno è interessato a sapere come ho fatto me lo chieda pure (era una cavolata).
    Adesso sono al mostro finale di RE code veronica,con l'energia non c'è problema,il problema è con le armi. Dato che pensavo che avrei finito il gioco con Claire,l'ultima volta che l'ho usata prima della fine ho dato tutto il malloppone di armi a lei e mi sono i.......ato parecchio quando per il mostro finale mi stanno facendo usare Chris che l'ho dotato soltanto con quello che ho trovato in giro prima dello scontro finale ovvero: solo 8 colpi in canna per il fucile,60 frecce normali per la balestra e 43 proiettili per la pistola. La domanda è questa: sapendo che dispongo di 1 f-aid spray,4 misture di erbe e le armi sopraccitate,quante probabilità ho di finire il mostro finale (Alexia)?

    Grazie
    LA VITA E' UNA SOLA....

    GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Non vorrei darti un'enorme delusione, ma anch'io ho fatto il tuo errore, ho lasciato tutte le armi a Claire e così ho due pistolette inutili...presa dalla disperazione ho letto le soluzioni dove mi si dice di usare il lanciagranate che c'ha Claire. Credo che non ci sia modo di risolverla, specie se hai salvato sempre sovrascrivendo, per me l'unica cosa buona è che sopra il salvataggio della seconda parte (quando ricompare il fratello) non ho sovrascritto, quindi dovrei ripartire da lì...ma che sfiga!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Se non meno te devi ricominciare da metà gioco,io invece dall'inizio....
      LA VITA E' UNA SOLA....

      GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Disperato!!!!!

        Anche se è passato un botto di tempo non è che ti ricordi come hai risolto il problema di PRINCE OF PERSIA?????

        Comment

        Working...
        X