Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic ufficiale su Fallout 3

Salve a tutti, dato che manca il topo su questo gioco rimedio.
    Qui potete mettere tutte le richieste e consigli su questo gioco.
    Dato che mi mancano pochi trofei vi chiedo, dove si prendono le missioni "devi mirare alla testa" e "la sfida della nuka cola"?
    E i behemot?
    Già che ci siete se mi dite dove trovare alcune bamboline(ne dovrei avere 8)?
    Ciao!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dato che manca il topo su questo gioco rimedio.
    Qui potete mettere tutte le richieste e consigli su questo gioco.
    Dato che mi mancano pochi trofei vi chiedo, dove si prendono le missioni "devi mirare alla testa" e "la sfida della nuka cola"?
    E i behemot?
    Già che ci siete se mi dite dove trovare alcune bamboline(ne dovrei avere 8)?
    Ciao!
    sfida nuka cola in un villaggetto sotto un ponte da una tizia fanatica. behemot, si trovan praticamente tutti dentro la città

Comment

Nuka cola
      http://www.youtube.com/watch?v=tktVmlRu5W4

Bamboline
      http://www.youtube.com/watch?v=nyPU9...eature=related

Behemoth
      http://www.youtube.com/watch?v=BfYHcjp5gm4
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

"devi mirare alla testa" = pub negli inferi "nono cerchio",parla col gestore.

Comment

Grazie a tutti
          Però che strano, sono andato negli inferi e non mi è stata data la missione devi mirare alla testa...
          Possibile che non abbia parlato col barista?
          Vabbè stasera vedo di fare tutto sperando che domani mi arrivino i giochi nuovi

Comment

Se non sbaglio la missione degl'inferi si da uno che io ho trovato seduto nell'hotel degl'inferi se non è li parla un pò in giro ma sempre negl'inferi vedrai che alla fine lo trovi

Comment

Sono arrivato alla città che si trova andando verso la Galaxy Radio.

Ho ammazzato dei cacciatori credendo che fossereo una minaccia ma non lo erano, intanto ho il loro fucile da caccia. Subito dopo sono entrato nel market, fatto fuori tutti gli zotici all' interno, ho preso le chiavi della farmacia, sapreste dirmi dove si trova sta farmacia?

Ho sbagliato strada e mi son trovato contro bruti super nonricordocosa, vicino ad un fiume.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Se avessi buona memoria me lo ricorderei e te lo direi(sempre che abbia anche io trovato le chiavi della farmacia).
                Mi è capitata una cosa analoga.
                Sono andato in un ufficio, ho preso una chiave ed una registrazione che dice di cercare in un appartamento, però non trovo appartamenti da nessuna parte nelle vicinanze!

Edit:
                Ora che ci penso per farmacia potrebbe anche intendere non un negozio ma un armadietto o simile
                Last edited by 2+2=5; 13 January 2010, 21:15.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Se avessi buona memoria me lo ricorderei e te lo direi(sempre che abbia anche io trovato le chiavi della farmacia).
                  Mi è capitata una cosa analoga.
                  Sono andato in un ufficio, ho preso una chiave ed una registrazione che dice di cercare in un appartamento, però non trovo appartamenti da nessuna parte nelle vicinanze!

Edit:
                  Ora che ci penso per farmacia potrebbe anche intendere non un negozio ma un armadietto o simile
                  La chiave l' ho trovata nel supermercato dove fuori trovi dei cacciatori che non sono ostili, durante il tragitto per andare nella Galaxy News radio
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

la farmcia é dentro il supermercato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Che scemo, avrei dovuto immaginarlo.

Grazie Mille.

Adesso sto facendo varie missioni secondarie.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Quoto.
                        E' una stanzetta dentro il supermercato protetta da un Robot spaccac@zzi (se ricordo bene)...entra e fai razzia di farmaci, droghe (perchè ormai ti conosciamo) e mentre ci sei prendimi un'aspirina chè non mi sento tanto bene...
                        Hola Do

P.S. Se preferite si nascondano gli spoiler ditelo...anche se chi cerca in "trucchi e soluzioni" non penso voglia avere pareri su grafica e gameplay
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ho fatto 1505 punti a questo gioco... se avete da chiedere sono qua!
                          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Perchè ci sono i punti in Fallout3?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Perchè ci sono i punti in Fallout3?
                              Su XBOX si!
                              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Working...
                              X