Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se ti stai riferendo al primo Max payne devi andare a fare una piccola modifica al collegamento sul desktop per poter visualizzare la console per i trucchi. col tasto destro vai sulle proprietà del collegamento e aggiungi al percorso del gioco (es:C:\Programmi\MaxPayne\Maxpayne.exe)
"–developer" in modo da ottenere C:\Programmi\MaxPayne\Maxpayne.exe -developer
A questo punto applica i cambiamenti e una volta avviato il gioco schiaccia F12 per aprire la console per i trucchi.
Grazie per il consiglio.
Provo e ti faccio sapere se funziona, perché stavo pensando che forse la console non esce se si installa, disinstalla e reinstalla il gioco senza prima formattare il PC.
Ho fatto come mi hai detto e non funzionava. Ho formattato il PC, ma ancora non ho reinstallato Max Payne. Comunque grazie per il consiglio, mi servirà per la prossima volta!!!!
Ciao sono cicos per la barra dei trucchi in max payne x pc devi scrivere nel collegamento sul desktop C:\Programmi\MaxPayne\Maxpayne.exe -developer
e poi attivare il gioco tramite quel collegamento . Durante il Gioco premi F12 e attivi i la schermata dei trucchi
Comment