Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond Good Evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beyond Good Evil

    Salve amici cari,

    vorrei, se possibile, avere un aiuto.
    Con un tono dismesso e dispiaciuto vorrei chiedervi se qualcuno ha giocato a Beyond Good Evil.

    Con tanto entusiasmo sono arrivato alla base dell'iris dove ho avuto il mio primo contatto con i miei nuovi amici.
    E proprio nei meandri della Base Iris nascosta all'interno del Bar Akuda scopro la mia prima missione: quella di entrare nella fabbirca per scoprire quello che stà accadento.

    Armato di entusiasmo e di puro divertimento ritorno al negozio di Mammago e compro il neutralizzatore.
    Mi dico che ormai è fatta devo entrare nella fabbrica non prima di aver neutralizzato quel mostro sospeso a volare a filo di mare che mi evita il passaggio.

    Ma proprio in questo momento credo di aver commesso l'errore.
    Non sò perchè e come e se sia possibile ma penso di aver creato una situazione tale da non poter andare avanti in nessun modo del gioco anche avendo le soluzione.

    In pratica ho neutralizzato il mostro volante senza accorgermi che quello da neutralizzare fosse quello vicino al portone della fabbrica stessa.
    Credo di averne neutralizzato quello sbagliato dato che devo andare nella fabbrica e non posso andarci avendo neutralizzato il mostro sbagliat.
    Ho finito le munizioni per il neutralizzatore (possibile che al costo di 5 perle possa sparare solo una volta).
    Non posso andare nemmeno da Mammago per ricomprarmelo nuovamente perchè non ne trovo più.Speravo che al posto di quello comprato ne fosse apparso uno nuovo ma invece non è stato cosi.

    Mi stavo appassionando molto a questo gioco.
    Spero solo di non dover caricare il mio ultimo salvataggio altrimenti credo che ci rinuncerò.


    HELP ME!!!!

  • #2
    ????
    Il neutralizzatoe lo puoi usare quante volte vuoi! Devi solo tenere premuto il tasto di fuoco!!!

    Comment


    • #3
      Concordo con Taz, vai davanti al cannone e tieni premuto il tasto per neutralizzarlo

      Comment


      • #4
        Sorry amici,

        ieri sera come se la mia mente fosse ritornata lucida sono riuscito a riutilizzare il neutralizzatore proprio tenendo premuto il tasto.

        E' incredubile quante cose abbia fatto prima che il mio cervello tornasse a funzionare.
        Joypdad di fuoco a furia di premere le più svariate combinazioni di tasti e, giri interminabili alla ricerca di qualcuno o qualcosa.Per non parlare del mio amico cane che avrei tanto voluto bastonarlo visto che continuava a ripetermi che bisognava neutralizzare il mostro.
        E pensare che fino ad ora non avevo trovato difficolta nel gioco se non quella avuta grazie alla mia poca attenzione.

        Pensate amici che mi sono promesso di gicare a Syberia ma visto quello che ho fatto forse è meglio che ritorni a giocare alle costruzioni.

        Grazieeeee!!!

        Comment


        • #5
          Syberia è bello e non è particolarmente difficile... però prima finisciti BG&E che vale!

          Comment


          • #6
            Ciao, mi dai un giudizo su questo gioco? Di cosa parla e com'è strutturato, nel senso a quale altro gioco può assomigliare?
            Grazie mille

            Comment


            • #7
              Non sono molto esperto in materia ma posso dirti che effettivamente fino ad ora questo gioco vale veramente la pena di giocarlo.

              Ti consiglio di leggere le recensioni.
              Io ne ho trovata una su:

              http://www.xeye.it/xeyeasp/recensioni.asp?ID=504

              Qui puoi trovare tutte quello che cerchi.

              Personalmente, ti ripeto sono molto felice di questo gioco.

              Ciaooo

              Comment


              • #8
                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

                Versione GameCube

                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
                Versione PS2

                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

                Versione PC

                Per la cronaca:

                C'è anche la soluzione

                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Ommioddio, non avete linkato la recensioni di taz.... ommioddio...ommmiodddioooooooo Taz, non sbranarli !
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    è un gioco molto bello e originale. ha una grafica cartoon in stile platform, molto curata e dettagliata. Durante il gioco devi andare a fotografare alcuni elementi fondamentali per far sapere al popolo di hillis la verità che si nasconde dietro il mistero delle squadre alfa. Nelle varie missioni ti troverai di fronte a gare o perrsi su un hovercraft, dovrai evitare e sorprendere le guardie, dovrai cercare e fotografare più specie animali possibili e raccogliere le perle sparse per la città per poter guadagnare un po' di soldi e comprare i mezzi che ti permetteranno di proseguire.
                    io te lo consiglio

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl
                      Ommioddio, non avete linkato la recensioni di taz.... ommioddio...ommmiodddioooooooo Taz, non sbranarli !
                      Non preoccuparti, Lord: lo so che Bizio è invidioso del mio superbo stile e cerca di fami passare sotto silenzio... però stavolta è corso tempestivamente ai ripari!

                      Comment

                      Working...
                      X