Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dante's inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dante's inferno

    ciao a tutti chi mi può aiutare?
    mi trovo nel girone dei golosi dopo aver ucciso cerbero e quindi inoltrato nel girone mi trovo di fronte un bel ciccione che devo uccidere ovviamente appena ucciso appare lucifero che mi riporta hai miei ricordi dopo di che mi ritrovo in un mondo parallelo e li rimango bloccato.
    ci sono come dei pannelli trasportatori e delle leve ho provato tutti i pannelli e azionato tutte le leve ma gira e rigira mi ritrovo sempre al punto di partenza qualcuno che ha passato questo pezzo mi puo dire cosa devo fare per passarlo anche io' grazie ho la versione XBOX360 ma credo sia uguale anche per PS3 grazie.

  • #2
    non ho mai giocato ma dovresti a tirare le leve in un qualche ordine per far diventare una di quelle mattonelle teletrasportanti
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

    Comment


    • #3
      ci provo anche se ci sono stato a lottare quasi un'ora e non ho risolto nulla in effetti c'è una piattaforma che volteggia nell'aria e non la posso raggiungere vedro se muovendo le leve in un diverso ordine succede qualcosa intanto ti ringrazio del suggerimento

      Comment


      • #4
        denghiu
        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
        sigpic

        Comment

        Working...
        X