Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Burnout paradise

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Burnout paradise

    Qualcuno mi può spiegare come funzionano le sfide di questo gioco? Ogni volta mi tocca rifare le gare già fatte senza la possiblità di uscire e non capisco come fare per evitarle...inoltre non trovo le gare dei takedown, sapreste darmi qualche consiglio sia su queste domande ma anche sul gioco in generale, perchè non è che non mi piaccia e che non riesco a capire cosa devo fare

  • #2
    Usa la mappa (tasto start o select) per visualizzare tutti gli eventi sulla mappa,quando vedi un evento che ti interessa recaticiti e fermati al semaforo su cui si trova,poi per avviare la gara premi insieme R2 + L2
    greatfede

    Comment


    • #3
      praticamente dovresti vincere l'oro e vinci qualcosa come un nuovo style per la macchina
      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
      sigpic

      Comment


      • #4
        le gare gia fatte sono contrassegnate con una V
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Usa la mappa (tasto start o select) per visualizzare tutti gli eventi sulla mappa,quando vedi un evento che ti interessa recaticiti e fermati al semaforo su cui si trova,poi per avviare la gara premi insieme R2 + L2
          Ok, ma questo già lo avevo capito, il fatto è che non ci sono molti eventi visualizzati sulla mappa, anzi direi che ce ne sono veramente pochi e non riesco a distinguerli gli uni dagli altri, adesso mi è anche venuto in mente che su alcune gare mi dice che non posso farle come mai??

          Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
          le gare gia fatte sono contrassegnate con una V
          Ok grazie , la "V" la vedo sulla mappa oppure quando mi reco sulla gara?

          Comment


          • #6
            Per alcune gare devi avere la patente di livello superiore
            Completa tutte le sfide che ti da il gioco e completa la prima patente e così sbloccherai le nuove gare
            greatfede

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Ok, ma questo già lo avevo capito, il fatto è che non ci sono molti eventi visualizzati sulla mappa, anzi direi che ce ne sono veramente pochi e non riesco a distinguerli gli uni dagli altri, adesso mi è anche venuto in mente che su alcune gare mi dice che non posso farle come mai??


              Ok grazie , la "V" la vedo sulla mappa oppure quando mi reco sulla gara?
              Le gare che non puoi fare sono le strade roventi che sono esclusive di una macchina in particolare, cioè ogni strada rovente ha un solo veicolo con cui si può affrontare, questo perchè quando si vince viene data una versione potenziata del veicolo con cui si è fatto l' evento.
              La v è microscopica e stà sotto il simbolo dell' evento fatto.
              Ti consiglio di leggere il manuale, perchè tutto ciò che chiedi non è segreto
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #8
                ok, grazie a tutti e farò questo sforzo immane di leggere il manuale

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Le gare che non puoi fare sono le strade roventi che sono esclusive di una macchina in particolare, cioè ogni strada rovente ha un solo veicolo con cui si può affrontare, questo perchè quando si vince viene data una versione potenziata del veicolo con cui si è fatto l' evento.
                  La v è microscopica e stà sotto il simbolo dell' evento fatto.
                  Ti consiglio di leggere il manuale, perchè tutto ciò che chiedi non è segreto
                  Adesso dopo essermi avvicinato alla TV tanto da vederne i pixel ho visto la "v" che ho notato essere un segno di spunta

                  Comment


                  • #10
                    Nelle prove stunt mi fanno partire da dei posti in cui faccio fatica a trovare dei posti per saltare o delle curve abbastanza lunghe per derapare, mi sapete dare qualche consiglio??

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Nelle prove stunt mi fanno partire da dei posti in cui faccio fatica a trovare dei posti per saltare o delle curve abbastanza lunghe per derapare, mi sapete dare qualche consiglio??
                      Neanche io sono una cima negli stunt, l' unico consiglio che ti posso dare è farti tutte le prove che stanno vicino al lungo ponte a sud est per fare i salti presenti nel ponte
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Ok, ma questo già lo avevo capito, il fatto è che non ci sono molti eventi visualizzati sulla mappa, anzi direi che ce ne sono veramente pochi e non riesco a distinguerli gli uni dagli altri, adesso mi è anche venuto in mente che su alcune gare mi dice che non posso farle come mai??


                        Ok grazie , la "V" la vedo sulla mappa oppure quando mi reco sulla gara?
                        si la vedi nella mappa.. sopra il puntito colorato della gara se lai gia fatta c'è
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Neanche io sono una cima negli stunt, l' unico consiglio che ti posso dare è farti tutte le prove che stanno vicino al lungo ponte a sud est per fare i salti presenti nel ponte
                          Mannò, sono facilissime, basta correre dritto e fare tutte le acrobazie possibili.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Mannò, sono facilissime, basta correre dritto e fare tutte le acrobazie possibili.
                            si ma il fatto è che dove ci sono le gare (le iconde intendo) li vicino non ci sono tutti questi salti e quindi sono costretto a fare solo derapate e usare il turbo...

                            Comment


                            • #15
                              tanto per dire, non puoi fare piu' risposte in fila, puoi solo farne una dopo che qualcuno ha detto qualche cosa (ora adesso puoi parlare visto che ho detto qualcosa)
                              non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X