Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x knights of old republic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto x knights of old republic

    chi mi puo aiutare? non riesco a trovare il tasto x attivare la console x inserire i trucchi.vorrei 1 consiglio x risolvere questo problema grazie e ciao

  • #2
    Hai provato con il classico [\] ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      [q

      u
      ote="Mr bix"]Hai provato con il classico [\] ?[/quote]

      si ho provato ma non va. sui trucchi che oh letto mi fa vedere un simbolo come una forma di riga ondulante tipo una s orinzontale quale e questo tasto?

      Comment


      • #4
        quel simbolo si chiama tilde e generalmente viene utilizzato sui titoli ameridcani. Sulle tastiere europee lo stesso simbolo dvorebbe coincidere con il primo tasto a sinistra sulla tastiera, cioè [\]. per fare la tilde puoi comunque utilizzare la combinazione alt+126
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          quel simbolo si chiama tilde e generalmente viene utilizzato sui titoli ameridcani. Sulle tastiere europee lo stesso simbolo dvorebbe coincidere con il primo tasto a sinistra sulla tastiera, cioè [\]. p

          er fare la tilde puoi comunque utilizzare la combinazione alt+126
          oh provato come mi ai detto ma niente da fare. ti prego dammi unaltra soluzione.anche se devo fare tutto dall inizio aiutami. ciao

          Comment


          • #6
            io in tutti i jedi night usavo maiusc + \ .....non so se può esserti di aiuto
            Non permettere mai che un uovo venga a te e se ne vada senza essere cresciuto o piu felice di prima

            Comment

            Working...
            X