Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help!!! conflict desert storm 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help!!! conflict desert storm 2

    sono solo alla seconda missione e non riesco a superare il carro armato dietro il filo spinato qualcuno mi può aiutare per favore!!! sing sing
    grazie

  • #2
    Argh, ci ho giocato un secolo fa, non mi ricordo esattamente la missione, ma ricordati che se non hai armi adatte per elimare il carro armato, devi utilizzare l'addetto alle comunicazioni che punterà il raggio laser sul carro, facendo intervenire il supporto aereo che eliminerà il carro per voi....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      non è paglia!!
      senza codici e soluzioni per sto gioco ci si va fuori
      di brutto

      sono alla missione dell'imboscata dopo la raffineria (missione 5/6 credo)
      bene...l' ho ripetuta 25 volte!! dunque ora non gioco più fintanto che non arrivano dei codici da qualche parte..
      ..al momento pare non ne esistano !?

      il gioco è molto bello secondo me ma nella versione facile e già una grana non oso pensare di peggio.....

      ciao

      Comment


      • #4
        Volendo ci sarebbe il trainer ma non garantisco sulla riuscita.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          urca! ma lo sai che non so cos'è nel mondo del videogames un "trainer"
          ok grazie cmqe, gli guardo addosso.....

          Comment


          • #6
            I trainer sono dei programmi che rendono possibile l'attivazione di codici particolari. Il problema dei trainer è che spesso e volentieri sono irreversebili. Una volta inseriti, l'unico modo per levarli è disinstallare il gioco.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              voto mille!!
              funzionano a meraviglia....ti ringrazio
              e spero vengano utili anche ad altri....e ora?
              sono C_ _ _ I per il nemico a colpi di anticarro!!

              ciauzz

              Comment

              Working...
              X