Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV, missione che non parte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA IV, missione che non parte

    http://www.youtube.com/watch?v=HILiC...86E88&index=42

    La missione ''Hostile Negotiation'' di Mallorie che potete vedere nel link, a me si ferma alla chiamata di Mallorie. Cioè, mi ha chiamato Mallorie e mi ha detto che Roman è stato rapito, a questo punto dovrebbe apparire la destinazione (come nel video) e Dimitri dovrebbe chiamarmi inviandomi una foto di Roman. Non succede niente di tutto questo. Una volta che termina la chiamata con Mallorie tutto torna come se non fosse successo niente. Com'è possibile?
    NerdMonday

  • #2
    Bug...
    In questi casi non c'è una soluzione precisa,cerca su google se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e come l'ha risolto...
    greatfede

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Bug...
      In questi casi non c'è una soluzione precisa,cerca su google se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e come l'ha risolto...
      Mi pregiudica l'esito finale del gioco?

      Edit: ho cercato sul web ma sembra che nessun altro abbia avuto questo problema.
      Last edited by michele longobardi; 01 March 2010, 22:06.
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        Fai te che io ho un bug su Fallout 3 da un anno e non sono più andato avanti .-.
        greatfede

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Fai te che io ho un bug su Fallout 3 da un anno e non sono più andato avanti .-.
          Posso provare a chiamare al cellulare Dimitri o Roman per vedere se si sblocca.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Altrimenti fai un backup dei salvataggi e formatta la console...
            greatfede

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Altrimenti fai un backup dei salvataggi e formatta la console...
              L'ho comprata da tre giorni... ho solo Gta. Poi da capo non lo voglio fare . Già ho mille giochi da dover comprare per aver preso la console solo adesso, se poi mi rimetto pure a fare Gta da capo, esce la xbox 720
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                Hai provato a chiamare Dimitri? o forse devi solo aspettare un pò? Se non mi ricordo male io aspettai un pò. non mi arrivò subito la chiamata di Dimitri (io ce l'ho per PC GTAIV). Dedicati un pò a Little Jacob, dai retta a me. E' un grande


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  Ho chiamato Mallorie e ho aggirato il bug! Tutto risolto. Meno male, me la stavo facendo addosso Little Jacob l'ho fatto, ora mi sono rimaste le missioni di Packie.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Ho chiamato Mallorie e ho aggirato il bug! Tutto risolto. Meno male, me la stavo facendo addosso Little Jacob l'ho fatto, ora mi sono rimaste le missioni di Packie.
                    Le missioni di Packie sono le mie preferite. E' troppo forte quel bastardo irlandese


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Le missioni di Packie sono le mie preferite. E' troppo forte quel bastardo irlandese
                      Packie è il migliore in quanto Irlandese! XDD
                      Cmq anche io a volte non capivo perché non mi partivano le missioni, poi ho scoperto che dovevo solo aspettare!

                      Comment

                      Working...
                      X