Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • halo


    Come prima cosa voglio ringraziarti per la tua gentile accoglienza e in più complimentarmi per il Forum e per le magnifiche foto di halo2.
    Come avrai capito sono un halo dipendente e per questo che gradirei conoscere la vera data in cui uscirà il mitico halo 2.
    Ho già finito ben due volte halo in modalità normale e temerario però ho un inquietante dubbio da porti... E' possibile superare il quadro "la biblioteca" senza dover impostare la partita in modalità normale o addirittura facile?? ti prego forniscimi qualche dritta altrimenti dovrò pensare che la Bungie in questa occasione ha toppato alla grande ti ringrazio a presto halos

  • #2
    Si, è superabile, ma come posso aiutarti ? Non sai dove andare per superare il livello oppure ti uccidono quasi subito?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      bravo mi uccidono quasi subito. infatti già conosco la strada per andare avanti perchè ho dovuto procedere in modalità facile ed ho finito il quadro. grazie

      Comment


      • #4
        tra l'altro se finisci quel livello a eroico, ti da delle armi segrete
        Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

        http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

        Comment


        • #5
          qualcuno mi aiuta a superare il quadro la biblioteca in modalità eroicooooooooooooooooooooooooooo????? :P
          si può sapere dove dev andare per superare il livello senza che mi uccidono dopo pochi metri??

          Comment


          • #6
            bhe, fatti strada con fucile da battaglia spianato...
            qualche problema??

            Comment

            Working...
            X