Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prine of Persia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prine of Persia



    cari amici sono arrivato fino a questo punto e strano a dirsi non riesco a saltare verso la "staffa" che si trova più in alto.
    Credo che la colpa sia mia dato che non riesco a capire quale sia la combinazioni di tasti per andare li in alto.
    Come posso fare?
    Help me!!! [/img]

  • #2
    OPS!!

    Ho inserito due post chi mi cancella uno dei due?

    Scusatemi!

    Comment


    • #3
      Hai provato a saltare in direzione opposa a dove si trova la staffa più bassa ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        ALLORA prova a roteare verso il muro piu vcino saltare verso di lui e premere space(cioč salto) prima di toccare il muro.il principe dovrebbe spingersi con le gambe verso l'asta piu alta
        se funzia son un genio
        se no e colpa di bix

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da veghito of the moon
          ALLORA prova a roteare verso il muro piu vcino saltare verso di lui e premere space(cioč salto) prima di toccare il muro.il principe dovrebbe spingersi con le gambe verso l'asta piu alta
          se funzia son un genio
          se no e colpa di bix


          Grazie amici per la risposta.
          Ho risolto come ha sritto "veghito of the moon".
          Ieri sera (ho letto soltanto stamattina le vostre risposte) ritornando sul gioco mi è bastata una sola volta per passsare l'ostacolo.

          Mi capita spesso:
          Quando sono stanco e strutto bisognerebbe fermarmi un pochino e poi riprovare.
          Non immaginate quante volte ho provato e non solo quello ma miriade di combinazioni ma non ne volevo sapere di lasciar stare.
          Dopo due giorni e dopo aver scritto il posto mi sono rimesso, ieri sera, a provare e come se quell'ostacolo non fosse mai esistito con un balzo verso il muro e con un altro verso la barra più alta ci sono riuscito.

          Mi fermo sempre nelle cose più facili e questo mi capita di solito dopo aver trascorso cira 2 ore davanti al gioco.

          Un problema banale e di questo tipo l'ho avuto anche con Beyond Good Evil.

          Ciaooooo e susatemi.

          Comment


          • #6
            MA CHE GENIACCIO CHE SO LO SAPEVO CHWE IL PROBLEMA ERA QUI BUAHAHAHAHAHAHAH

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
              ALLORA prova a roteare verso il muro piu vcino saltare verso di lui e premere space(cioč salto) prima di toccare il muro.il principe dovrebbe spingersi con le gambe verso l'asta piu alta
              se funzia son un genio
              se no e colpa di bix
              anche io sono ferma alle due aste, ho provato anche io a premere salto dopo che mi lascio dall'asta più bassa, ma il principe perde l'equilibrio in volo, appoggia le mani al muro e cade giù.
              Oppure se premo salto quando arrivo al muro di fronte si da la spinta all'indietro ma non si aggrappa a nessuna delle due aste...ci passa in mezzo e -PAF!!!- si schianta a terra!
              quindi mi volete dire cortesemente che tasti devo premere e quando?
              oppure ditemi che devo fare
              grazie ciao

              Comment

              Working...
              X