Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • god of war 3

    ciao a tutti ho gia ucciso diversi dii tra cui poseidone,ade,elio,ermes e per ultimo ercole a cui ho sottratto i custus potentissimi guanti di acciaio ora sono mriuscito a trovare l'anima di pandora l'unica in grado di entrare nella fiamma dell'olimpo ma ovviamente manco lo trovata.che viene catturata da zeus credo fa appena in tempo a dirmi di trovare il labirinto e lei in carne ed ossa credo sia li ora pero mi sono fermato li visto che a sinista della stanza dove c'è l'anima di pandora raggiungo i giardini superiori dove ci sono dei tratti di ponti che vanno azionati ruotando delle manovelle ma l'ultimo ponte a la manovella rotta ed a quel punto mi sono fermato non so cosa fare oh dove trovare quella manovella.
    c'è qualcuno che ha questo gioco e che magari e arrivato fino a dove sono io e la passato e mi puo dare una mano su come passarlo? vi ringrazio sin da ora.

  • #2
    Torna indietro dai ponti ed entra nella porta di fronte a te
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Torna indietro dai ponti ed entra nella porta di fronte a te
      ora ci provo grazie

      Comment


      • #4
        ..

        Anche io sono fermo li dove manca la manovella. Non ho capito quale porta, ho girato e rigirato tutto lo scenario da dove cade ercole nell'acqua alla statuetta della bambina poco prima dei ponti ma non ho trovato nessuna porta. Please help!
        GRazie!

        Comment


        • #5
          come non detto.. bastava girare l'ultimo ponte un'altra volta e accedere alla porta di fronte.. grazie lo stesso

          Comment

          Working...
          X