Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine Mass Effect 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fine Mass Effect 2

    Va a chiudersi quindi così il secondo capitolo? I dati di salvataggio, se ho ben capito, dovrebbero poi essere ricaricati nel terzo. Eppure sembra che la cosa sia in perenne continuazione. Esiste una fine reale del capitolo? Altrimenti non si spiegherebbe la solita frase "Dopo aver finito il gioco potrai ricominciarlo con nuovi bonus" che appare scritta durante i caricamenti.

  • #2
    Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Va a chiudersi quindi così il secondo capitolo? I dati di salvataggio, se ho ben capito, dovrebbero poi essere ricaricati nel terzo. Eppure sembra che la cosa sia in perenne continuazione. Esiste una fine reale del capitolo? Altrimenti non si spiegherebbe la solita frase "Dopo aver finito il gioco potrai ricominciarlo con nuovi bonus" che appare scritta durante i caricamenti.
    il gioco finisce in quel modo
    Spoiler:
    dove si vede shepard che torna alla normandy dopo essere scappato dalla base dei collettori che sta esplodendo. si vedono poi altre navi dei collettori prepararsi per una battaglia imminente e shepard fa lo stesso

    ci ritroveremo davanti un terzo capitolo epilogo come halo ma anche ganzo come halo

    sigpic

    Comment


    • #3
      in realtà la fine della storia verrà presentata tra un mese in un dlc del costo di 3200MP

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        in realtà la fine della storia verrà presentata tra un mese in un dlc del costo di 3200MP
        Ma la fine della storia del capitolo o della trilogia?
        Bè, è già tanto che non facciano pagare con soldi veri. Dovrei averne ancora di crediti.
        Poi che rabbia che mi ero riuscito ad intortare la quarian ma mi è morta nel finale.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
          Ma la fine della storia del capitolo o della trilogia?
          Bè, è già tanto che non facciano pagare con soldi veri. Dovrei averne ancora di crediti.
          Poi che rabbia che mi ero riuscito ad intortare la quarian ma mi è morta nel finale.
          potevi salvarla io mi sono fatto la rossa
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            potevi salvarla io mi sono fatto la rossa
            e chi è la rossa??
            io sono andato sul semplice con la mora, anche se le bocce dell'asari mi attizzavano parecchio
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              potevi salvarla io mi sono fatto la rossa
              Eh, c'ho pensato dopo che il ruolo tecnico non le si addiceva. Il problema è che ho cancellato per sbaglio l'autosalvataggio dell'inizio della missione, quindi ormai l'ho persa. Chissà come era fatta sotto quel casco: dannazione non hanno fatto vedere nulla. Vicerversa ho volutamente eliminato due che mi stavano sulle palle: Zaeed e Miranda. Lì è stato un'ottima scelta.

              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              e chi è la rossa??
              io sono andato sul semplice con la mora, anche se le bocce dell'asari mi attizzavano parecchio
              La rossa è Kelly, l'assistente molto personale. Troppo ferma però per i miei gusti: non sono riuscito ad apprezzarla in azione.
              L'asari? Frigida come un ghiacciolo. Bocce? Le cascavano come due borse della spesa.
              Last edited by nicola®; 22 March 2010, 20:31.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                Eh, c'ho pensato dopo che il ruolo tecnico non le si addiceva. Il problema è che ho cancellato per sbaglio l'autosalvataggio dell'inizio della missione, quindi ormai l'ho persa. Chissà come era fatta sotto quel casco: dannazione non hanno fatto vedere nulla. Vicerversa ho volutamente eliminato due che mi stavano sulle palle: Zaeed e Miranda. Lì è stato un'ottima scelta.



                La rossa è Kelly, l'assistente molto personale. Troppo ferma però per i miei gusti: non sono riuscito ad apprezzarla in azione.
                L'asari? Frigida come un ghiacciolo. Bocce? Le cascavano come due borse della spesa.
                Peccato perchè alla fine del gioco kelly si mostra mezza nuda.... e ho anche capito a cosa serve la cabina del capitano!!!
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #9
                  scusate ma come si fa con kelly??
                  i0 l'ho solamente invitata a cena e poi dai dialoghi non ricordo cosa le ho detto, mi sembra che rimandavo sempre perchè preferivo miranda.
                  adesso me lo sto rifacendo da super cattiv0ne e non vedo l'ora di farmi quella pazza pelata
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    scusate ma come si fa con kelly??
                    i0 l'ho solamente invitata a cena e poi dai dialoghi non ricordo cosa le ho detto, mi sembra che rimandavo sempre perchè preferivo miranda.
                    adesso me lo sto rifacendo da super cattiv0ne e non vedo l'ora di farmi quella pazza pelata
                    Diciamo che me la sono tenuta buona... le altre non le ho manco guardate e a fine gioco ti arriva una mail di Kelly che ti dice di contattarla tramite il pc che c'è nella cabina per una sorpresa...
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                      Ma la fine della storia del capitolo o della trilogia?
                      Bè, è già tanto che non facciano pagare con soldi veri. Dovrei averne ancora di crediti.
                      Poi che rabbia che mi ero riuscito ad intortare la quarian ma mi è morta nel finale.
                      ma lol
                      scherzavo

                      Comment


                      • #12
                        Bha a me questo continuo dei vari MassEffect non piace per nulla.
                        Ho finito sia il primo che il secondo, Shepard è effettivamente il secondo miglior personaggio degli ultimi 5-6 anni di gdr, per carisma, caratterizzazione, presenza (il primo, inarrivabile, è, secondo me, Geralt di The Witcher), per non basta. Sarebbe stato meglio staccare le 3 storie, ambientarle in diversi futuri o nel passato.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • #13
                          tu Naoto? non ci riesco a credere, comunque domani prendo il primo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            scusate ma come si fa con kelly??
                            i0 l'ho solamente invitata a cena e poi dai dialoghi non ricordo cosa le ho detto, mi sembra che rimandavo sempre perchè preferivo miranda.
                            adesso me lo sto rifacendo da super cattiv0ne e non vedo l'ora di farmi quella pazza pelata
                            Con lei è stato facile. E sono stati bei momenti. Solo che dopo non ti fuma più.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                              Con lei è stato facile. E sono stati bei momenti. Solo che dopo non ti fuma più.
                              Io invece faccio le feste in cabina
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X