Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Jak II Renegade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Jak II Renegade

    Oi ragazzi.
    Non riesco a superare la missione nella quale si devono distruggere 5 Hellcat, ovvero i velivoli armati delle guardie Kremizi che vanno a spasso per la città.
    Il problema è che appena abbatto il primo tutto l'esercito mi è addosso in cinque secondi, e siccome tutti gli hellcat sono distanti tra di loro non faccio in tempo ad arrivare che mi distruggono tutti gli zoomer che rubo, mi tolgono anche molta energia finendomi subito, ed inoltre gli obiettivi volano via dalla mia posizione costringendomi ad inseguirli in mezzo alle sparatorie.
    Non so, qualche tattica?

  • #2
    Per prima cosa non usare gli zoomer piccoli, ma ti consiglio personalmente quelli a due (son due zoomer piccoli attaccati insomma) che son molto più resistenti e sono i più veloci tra i "mezzi grossi". Usa poi la Vulcan, così distruggi più in fretta e non dai il tempo ai soldati di sbarrarti la strada. Ah, e vola basso, non in alto, così sei sicuro di non sbattere continuamente contro i veicoli civili, così al massimo uccidi solo soldati investendoli

    Comment


    • #3
      La Vulcan sarebbe l'arma blu che spara a raffica giusto?
      Comunque ho capito che in questa missione devo andarci anche a culo, beccare le zone giuste e sperare che non mi colpiscano...

      PS: ma sei già li? XD

      Comment


      • #4
        In verità sono molto più avanti, l'ho quasi finito ormai.
        L'intera saga la trovo piuttosto facile, proseguo molto spedito

        La Vulcan è la mitragliatrice blu, esatto. Comunque spara in volo, mentre insegui gli Hellcat, non scendere per poi metterti a sparare da terra.

        Comment


        • #5
          Si questo lo facevo già... vediamo domani ci provo e ti faccio sapere.

          PS: dopo di questo mi sparo Jak 3 e poi compro the lost frontier...

          Comment


          • #6
            Jak X seppur di corsa ho sentito che copre una parte di trama tra Jak 3 e il Lost Frontier, quindi non vale la pena di giocare anche a quello?

            Comment


            • #7
              Ci giocai tempo fa, ma non lo finii... appunto perchè di trama ce n'era davvero poca, neanche sapevo che si incastrava tra Jak III e The Lost frontier.

              Comment


              • #8
                forse jak x è quello che mi è piaciuto di più oltre il terzo. comunque non me lo ricordo così facile come dici te, mi sembra che proprio a causa di jak and daxter ho iniziato a smadonnare per un videogioco..le missioni a tempo erano una tale rottura di .....
                jak 3 non l'ho finito, mi sono fermato alla missione
                Spoiler:
                in cui devi distruggere le zampe ad una nave aliena con la macchina verso la fine ma sbattevo sempre, perciò mi sono sparato il finale su Utube
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Non ti so dire, col primo ho preso 101 batterie senza troppi sforzi e solo dopo mi hanno detto che era difficile prenderle tutte. Non per vantarmi che di solito non lo faccio, ma con Jak e Daxter son piuttosto bravo
                  Anch'io però muoio molte volte, in un gioco dove non ci sono limiti di vite è normale che c'è molta meno precauzione e spesso poco importa che schiatti

                  Comment


                  • #10
                    Jak 1 devo assolutamente comprarlo, non l'ho mai finito con tutte le batterie ma stavolta voglio prenderle.

                    Comment

                    Working...
                    X