Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sto iniziando a diventare nervosaaaaa!! PER FAVORE AIUTATEMI! ho urgentemente bisogno di sapere come si risolve l'enigma di lupin PS2 sul treno nell'inserimento del terzo codice segreto nella porta bloccata!!!
ricompensa assicurata!!!
rispondete in tanti!!!
bacini a tutti simy
grande! muoio dalla voglia di provare ad inserirlo, ma prima un GRAAZIEEEEE spaziale!!! Mi togli una curiosità?! ma dove cavolo era la soluzione per il codice!? io ho girato tutto il treno senza averne traccia!
Vabbè cmq 6 un grande, poi t faccio sapere com'e' andata col codice e... se ti serve qualcosa non esitare a chiedere! ciao!
simy
grazie mr bix.. spero che potrò contare su di te nel caso di eventuali "intoppi futuri" in LUPIN 3! il codice che mi hai suggerito era quasi esatto salvo per una cifra, ma grazie comunque, perchè senza di te nn ce l'avrei mai fatta!! a presto,
simy
:P hey my friends! mi potreste aiutare a trovare la soluzione di lupin the third!? il pezzo in cui mi trovo in una stanza con un control panel da sbloccare e 4 bottiglie di vino con le relative annate... qual'e' il corretto ordine da inserire!? rispondete presto darioci vediiiiamo :P
Uffa dovete aiutarmi il numero per sbloccare la porta di lupin 3 nel treno come avete detto non è esatto ( 1335 ) e non lo trovo nel taquino del poliziotto e allora qual'è per favore?!?!?!?
Scusa ma allora non ho capito dove sei. Allora : il primissimo codice da utilizzare per entrare nella prima carrozza del treno è 2517. Sei arrivato lì o sei fermo più avanti ?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment