Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi!!! lupin 3!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi!!! lupin 3!!!

sto iniziando a diventare nervosaaaaa!! PER FAVORE AIUTATEMI! ho urgentemente bisogno di sapere come si risolve l'enigma di lupin PS2 sul treno nell'inserimento del terzo codice segreto nella porta bloccata!!!
    ricompensa assicurata!!!
    rispondete in tanti!!!
    bacini a tutti simy

Ti riferisci al numero 1335 ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grande! muoio dalla voglia di provare ad inserirlo, ma prima un GRAAZIEEEEE spaziale!!! Mi togli una curiosità?! ma dove cavolo era la soluzione per il codice!? io ho girato tutto il treno senza averne traccia!
      Vabbè cmq 6 un grande, poi t faccio sapere com'e' andata col codice e... se ti serve qualcosa non esitare a chiedere! ciao!
      simy

Comment

Era nel taccuino del poliziotto. Ti inserisco tutti i codici relativi al primo capitolo.

Primo: 2517
        Secondo: 7391
        Terzo: 6954
        Quarto: 1335
        Quinto: 0113
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

scusate ma per questa figata di lupin III .... esiste per la mitica xbox???

Comment

Nada, è uscito in esclusiva solo per PS2. tra l'altro non credo arriverà mai in versione PAL.
            MrBix

Comment

grazie mr bix.. spero che potrò contare su di te nel caso di eventuali "intoppi futuri" in LUPIN 3! il codice che mi hai suggerito era quasi esatto salvo per una cifra, ma grazie comunque, perchè senza di te nn ce l'avrei mai fatta!! a presto,
              simy

Comment

figurati. Mi aspetto la stessa cosa qualora io dovessi rimanere bloccato in qualche punto .
                MrBix

Comment

:P hey my friends! mi potreste aiutare a trovare la soluzione di lupin the third!? il pezzo in cui mi trovo in una stanza con un control panel da sbloccare e 4 bottiglie di vino con le relative annate... qual'e' il corretto ordine da inserire!? rispondete presto darioci vediiiiamo :P

Comment

Uffa dovete aiutarmi il numero per sbloccare la porta di lupin 3 nel treno come avete detto non è esatto ( 1335 ) e non lo trovo nel taquino del poliziotto e allora qual'è per favore?!?!?!?
                    Last edited by doghy; 28 May 2004, 00:43.

Comment

Hai provato gli altri numeri che ho inserito nel post precedente ?
                      MrBix

Comment

credo di averli letti sono 2 i post giusto?ho guardato per mezzora nel forum ma non ho trovato niente

Comment

No non l'ho trovato no so dove si trovi!?!?!?!?!

Comment

a il taccuino l'hai trovato oppure no ? non c'è nessun numero annotato ?
                            MrBix

Comment

Scusa ma allora non ho capito dove sei. Allora : il primissimo codice da utilizzare per entrare nella prima carrozza del treno è 2517. Sei arrivato lì o sei fermo più avanti ?
                              MrBix

Comment

Working...
                              X