Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • god of war 2

    comme faccio a entrare in modalita furia per distrugere la porta in caverna dei titani??????

  • #2
    Originariamente Scritto da abcd Visualizza Messaggio
    comme faccio a entrare in modalita furia per distrugere la porta in caverna dei titani??????
    L3 + R3. Contemporaneamente.
    Usare le istruzioni no?

    Comment


    • #3
      ????

      L3 R3 sono L1 L2 R1 R2 no??perche non va

      Comment


      • #4
        ma dai ! X L3 e R3 devi premere sulle due levette analogiche , per intenderci quelle per muoversi ! Come ha detto bene the pince , leggere le istruzioni del manuale o guardere bene le idicazioni a video no è !

        Comment


        • #5
          no, sono le 2 levette analogiche, devi premerle

          Comment


          • #6
            Schiaccia il Pad con il palmo della tua mano.

            Comment


            • #7
              qualcuno puo aiutarmi con god of war?
              mi trovo quasi all'inizio...nel mare egeo....nel punto dell'attacco delle 3 idre:
              le prime 2 le ho sconfitte ma alla terza mi blocco.
              mi spiego:
              appena riesco a sfiancarla un po riesco a legarla all'albero della nave ma poi mi strattona e la sua salute ritorna quasi tutta;ho fatto questa procedura almeno 5 o 6 volte ma ritorna sempre in buona salute e io risto punto e a capo.che devo fare più precisamente?

              Comment


              • #8
                Sicuramente sbagli il quick, cerca di non fare errori.

                Comment


                • #9
                  sto cercando di giocare a god of war ma quasi all'inizio mi sono bloccata.
                  mi trovo all'attacco delle 3 idre:
                  le prime 2 le ho sconfitte salendo sugli scatolono,ecc ecc...
                  ma con la 3° non ci riesco proprio
                  mi spiego:
                  dopo che l'ho sfiancata un po inizia una specie di minigioco e mi chiede di premere il cerchietto per braccarla all'albero della nave(e sin qui ci sono)poi mi chiede di premere 2 volte e poi ancora 1 volta il cerchietto per strattonarla;cosi facendo lei sbatte la testa contro l'albero ma poi mi ci strattona a me contro....morale:appena finisce il minigioco lei torna in piena salute.
                  ho rifatto questa procedura per almeno 5 o 6 volte ma non c'è verso...riacquista sempre la salute!!!
                  io credo di fare tutto bene ma non mi sblocco da qui.
                  qualcuno mi puo aiutare per favore????
                  Last edited by andromeda; 06 April 2010, 16:54.

                  Comment


                  • #10
                    Prima di tutto devi aver bloccato le prime 2 idre con gli uncini.
                    Dopodichè si tratta semplicemente di non sbagliare il QTE nello scontro con la terza (se non ricordo male bisogna usare anche gli analogici come appare su schermo; non ci sono solo i tasti).
                    Se lo sbagli, la terza idra recupera salute.

                    P.S.: ma non stavi giocando a GOW2? Perchè questa domanda sull'idra?
                    Last edited by Archie Hicox; 06 April 2010, 19:36.

                    Comment


                    • #11
                      domandina...
                      quando sullo schermo mi appare il tasto cerchietto come se fosse visto in prospettiva devo premere cerchietto + il tasto direzionale verso il basso?

                      Comment


                      • #12
                        No, devi premere ripetutamente cerchio.

                        Comment


                        • #13
                          ho iniziato il 2 ma già ho qualche problemino :sono in una stanza con due porte consecutive che si aprono premendo il pulsante a terra:mi metto sul primo e mentre la porta si apre con un calcio faccio slittare la statua con l'aquila dentro la 2° stanza ma poi quando mi rimetto su quel pulsante non faccio in tempo a passare che la porta mi si è già richiusa davanti.ho letto la soluzione e mi dice di fare cosi "prendete la statua con l'aquila spora e mettetela sul pulsante a pressione e calciatela dall'altra parte, poi risalite sul pulsante e scivolate sotto la grata."tanto per sapere...c'è un modo per "scivolare"?perchè semplicemente correndo non faccio mai in tempo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da andromeda Visualizza Messaggio
                            ho iniziato il 2 ma già ho qualche problemino :sono in una stanza con due porte consecutive che si aprono premendo il pulsante a terra:mi metto sul primo e mentre la porta si apre con un calcio faccio slittare la statua con l'aquila dentro la 2° stanza ma poi quando mi rimetto su quel pulsante non faccio in tempo a passare che la porta mi si è già richiusa davanti.ho letto la soluzione e mi dice di fare cosi "prendete la statua con l'aquila spora e mettetela sul pulsante a pressione e calciatela dall'altra parte, poi risalite sul pulsante e scivolate sotto la grata."tanto per sapere...c'è un modo per "scivolare"?perchè semplicemente correndo non faccio mai in tempo.
                            descrivimi la situazione: a che punto stai? cosa hai fatto e cosa devi fare? specifica di più se puoi la situzione in cui ti trovi

                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X