Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rainbow Six 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La missione nella casa del boss è semplicissima. Dimmi il punto dove hai problemi.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

    Comment


    • #17
      Proprio dall'inizio....

      la missione in questione è una missione singola...dove sono da solo...appena mi vedono la missione finisce.

      Io entro nella porta a destra...attraverso il lungo corridoio dove c'è la grossa porta di vetro.......poi se vado a destra c'è una stanza dove c'è un uomo girato di spalle che guarda la televisione.....se entro lì mi vedono gli uomini che sono in alto sulle scale; se invece alla fine del corridoio vado a sinistra c'è un'altra porta che conduce in una stanza. In questa stanza ci sono mi sembra due uomini...appena provo ad entrare mi vedono..........

      Non so che fare.

      Grazie.

      Comment


      • #18
        Fai così e non dovresti avere problemi: muoviti lentamente per non far insospettire le guardie (se cammini veloce le sentirai fare qualche accenno) e dirigiti verso la sala dove c'è l'uomo che guarda la tv. Passa lentamente vicino al muro, gira l'angolo, e poi sempre fiancheggiando il muro sali le scale sulla sinistra (anche i due tipi sono girati) evitando di fermarti o di correre. Una volta su, fai attenzione che non ti veda nessuno e continua in fondo a sinistra dove troverai il telefono. Giusto per capirci: passa rasente ai muri, evita di fermarti e di camminare troppo velocemente (meglio se abbassato).
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

        Comment


        • #19
          sembrerebbe facile speriamo bene.........grazie.....ciao

          Comment

          Working...
          X