ho finito jedi academy come jedi, però sbadatamente ho cancellato il salvataggio nel momento della scelta jedi\sith;ho deciso allora di sbarazzarmi con i codici....quelli che ho trovato sono carini, ma non abbastanza! volevo sapere se qualcuno conosce il codice per avere sin dall'inizio due spade o l'asta sith, e poi volevo sapere se conoscevate il codice per avere tutti i poteri jedi dall'inizio........... vi prego sono disperatissimo!!!!!!!!!!!!! grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!!! Jedi knight, jedi academy!!
Collapse
X
-
-
grazie!!!!!!!! hai reso un ragazzo felice!!!!!!! e non solo sono andato ad intuito e ho scoperto che scrivendo invece si single, dual, ho ottenuto l'asta! grazie!!!! ciaoNon permettere mai che un uovo venga a te e se ne vada senza essere cresciuto o piu felice di prima
Comment
-
ringrazio nuovamente dell'aiuto, e per chi avesse bisogno, ho scoperto dasolo il codice per avere l'asta laser:
devmapall (attiva il server)
saber dual 1 (fornisce l'asta laser anche dal primo livello)
grazie di nuovo!!!!Non permettere mai che un uovo venga a te e se ne vada senza essere cresciuto o piu felice di prima
Comment
-
salve a tutti, sono un nuovo iscritto e scusate se riapro questo 3d a distanza di tempo ma non trovo un'informazione.
dunque volevo sapere se Jedi Knight Jedi Academy si puo' giocare in prima persona come uno sparatutto qualsiasi (alla quake per intenderci) perche' non riesco a far commutare il personaggio, anche se nelle opzioni c'e' la possibilita'. (o almeno sembra a me)
io in terza persona proprio non riesco a giocare, sgrunt..
tenkiu per le eventuali risposte.
Comment
-
non mi ricordo esattametne, ma avendo lo stesso motore di quake 3 potresti provare con questa stringa. Per prima abbassa la console di gioco (solitamente con il tasto \) e scrivi cg_thirdperson 0 (per la prima persona) o cg_thirdperson 1 per la terza. Prova a fammi sapere.
Comment
-
innanzitutto grazie della risposta.
Dunque, la console non si apre, forse sbaglio io perche' non sono molto pratico di console e cheat varie.
presumendo che \ sia il tasto giusto, quando va premuto ? durante il gioco ? nella schermata delle impostazioni ?
Comment
-
in giro per la rete ho trovato questi:
Durante il gioco premete [Shift] + [\] per far apparire la console e scrivete devmapall. Ora scrivete uno dei seguenti codici sempre nella console:
god - Modalità God
noclip - Modalità No clipping
notarget - IA del nemico disabilitata
kill - elimina noi stessi
freeze <#> - Blocca i gioco per # secondi
give all - Tutte le armi, massime statistiche
give health - Energia al massimo
give armor - Armatura al massimo
give ammo - Pieno di munizioni
give force - Barra forza al massimo
give inventory - Inventario pieno
give batteries - Batta della batteria piena
give weapons - Tutte le armi
quit - Quit gamesetforceall <1-4> - Setta tutti i poteri della forza al livello compreso tra 1 e 4
setsaberall <1-10> - Tutte le abilità della scherma
sabercolor <1-2> X - Varia i colori della scherma; 1-2 = Lama superiore/Lama inferiore; al posto di X inserite un colore
saber sith_sword - Scherma Sith
shaderlist - Visualizza Scherma
sundying - 999 di energia
taunt - Beffarsi con la spada laser
thereisnospoon - Bullet-time
g_saberrealisticcombat <1-20> - Smembrare con la spada laser (1 è mite, 20 è intenso)
npc spawn (personaggio)- Cambiare il personaggio usando la lista dei nomi dei personaggi
c spawn (veicoli) - Cambiare il veicolo usando la lista dei nomi dei veicoli
Comment
-
allora, ho capito perche' non passava in prima persona, semplicemente perche' stando con la spada laser in mano non sembra previsto la prima persona per quest'arma.
quando ho usato la cheat per avere tutte le armi e ne ho impugnata una magicamente e' passato in 3 persona e il tasto apposito per switchare funge.
strano perche' in jedi outcast e' prevista la prima persona pure con la spada, peccato :°..sniff..
forse c'e' una cheat per forzare la prima persona con la spada ?
quella che mi ha dato lord axl sembra non funzionare.
Comment
Comment