Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon Age

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
    Diamo a cesare quello che è di cesare ! Se mi vuoi ammonire per dove ho inserito il topic va bene ! posso capire che ho sbgliato e che lo potevo mettere dove è ora ! ma sul fatto che ho spoilerato la fine no ! Primo non l'ho ancora finito e quindi non posso sapere cosa succede e come si svolgono i fatti , So solo che si deve organizzare questo esercito e basta operando delle scelte . Secondo come gia detto , dopo poco si sa cosa a si va incontro nel gioco e questo l'hanno scritto anche altri .
    pensala come credi. io continuo a trovarla una specie di mancanza di rispetto verso gli altri. se poi dobbiamo attaccarci a "anche gli altri dicono", come vedi qualcuno l'ha presa male, non solo io.
    c'è un tag apposito per spoilerare, perché non usarlo?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      pensala come credi. io continuo a trovarla una specie di mancanza di rispetto verso gli altri. se poi dobbiamo attaccarci a "anche gli altri dicono", come vedi qualcuno l'ha presa male, non solo io.
      c'è un tag apposito per spoilerare, perché non usarlo?
      visto che non è prorio la fine del gioco non mi sembrava di spoilerare nulla di eclatante , per il tag non sapevo che ci fosse , ora ci ho fatto caso e per il futuro se mai lo usero ! Cmq sia se qulcuno ci è rimasto male mi dispiace e staro piu attento dove mettero i topic !

      Comment


      • #18
        Sono d'accordo con Tidus, non mi sembra che l'autore del topic abbia spoilerato alcunchè.
        Esattamente un nanosecondo dopo l'intro già si intuisce come si dipanerà la trama, ovvero che bisogna radunare un esercito per sconfiggere l'arcidemone.
        La grandezza di questo gioco risiede nei colpi di scena e nella miriade di scelte che si è chiamati a compiere, oltre che nella profondità dei dialoghi.
        E in merito a questi mi pare che l'autore del topic si sia ben guardato dallo spoilerare
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo con Tidus, non mi sembra che l'autore del topic abbia spoilerato alcunchè.
          Esattamente un nanosecondo dopo l'intro già si intuisce come si dipanerà la trama, ovvero che bisogna radunare un esercito per sconfiggere l'arcidemone.
          La grandezza di questo gioco risiede nei colpi di scena e nella miriade di scelte che si è chiamati a compiere, oltre che nella profondità dei dialoghi.
          E in merito a questi mi pare che l'autore del topic si sia ben guardato dallo spoilerare
          Non sono minimamente d'accordo. anzi, la gestione di gameplay in alcune situazioni è stata una sorpresa e sinceramente non vedo perché rovinarla ai giocatori. Da quando esiste la rete è sempre stato considerato buona norma andarci molto cauti con queste cose, ripeto, è un fatto di puro rispetto (ludicamente parlando, ci mancherebbe) verso il prossimo.
          Tag spoiler: semplice, veloce e "pulito".
          soddisfa tutti ed evita tanti problemi.
          oltre magari a dare ai topic un titolo adeguato e inserirli in un forum altrettanto adeguato... ma ormai mi sto ripetendo, e con Kratos mi pareva di aver torvato un punto d'incontro.
          Last edited by El Fundo; 30 April 2010, 07:59.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            ma se siamo in "soluzioni" è anche ovvio che uno chieda aiuto su qualcosa che riguarda il gioco, per me lo spoiler era superfluo.


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Non sono minimamente d'accordo. anzi, la gestione di gameplay in alcune situazioni è stata una sorpresa e sinceramente non vedo perché rovinarla ai giocatori. Da quando esiste la rete è sempre stato considerato buona norma andarci molto cauti con queste cose, ripeto, è un fatto di puro rispetto (ludicamente parlando, ci mancherebbe) verso il prossimo.
              Tag spoiler: semplice, veloce e "pulito".
              soddisfa tutti ed evita tanti problemi.
              oltre magari a dare ai topic un titolo adeguato e inserirli in un forum altrettanto adeguato... ma ormai mi sto ripetendo, e con Kratos mi pareva di aver torvato un punto d'incontro.
              Ma perdonami, questa è una sezione fatta apposta per queste cose. Qua ci si viene soltanto per consultazione delle soluzioni, chi non ha ancora giocato Dragon Age ma ha intenzione di farlo, sicuramente si va a leggere la recensione ma non di certo si sogna di andare a consultare un topic di richiesta d'aiuto nella sezione "Trucchi e Soluzioni".
              Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe mettere sotto il tag "spoiler" l'intera sezione....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #22
                Io credo che lo spoilerino ci stava tutto. O perlomeno, un titolo del thread un pò meno generico. Ok che non è stato rivelatu nulla di così sconvolgente, ma se mi avessero rovinato quella piccola sorpresa (parlo a livello di meccaniche di gioco, in quanto a trama, che sarebbe andata a parare lì è effettivamente evidente fin dal primo nanosecondo), non sarei stato troppo contento.

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Ma perdonami, questa è una sezione fatta apposta per queste cose. Qua ci si viene soltanto per consultazione delle soluzioni, chi non ha ancora giocato Dragon Age ma ha intenzione di farlo, sicuramente si va a leggere la recensione ma non di certo si sogna di andare a consultare un topic di richiesta d'aiuto nella sezione "Trucchi e Soluzioni".
                  Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe mettere sotto il tag "spoiler" l'intera sezione....
                  guarda che era un topic in console games... ce l'ho spostato io qui
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment

                  Working...
                  X