Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SILENT HILL 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SILENT HILL 2

    Ho il gioco silent hill 2....però è tutto in inglese e non riesco a giocarci perchè già dall'inizio si sente una voce fuori campo che parla in inglese!!!!!!... NoN SO PROPRIO COME FARE NON CAPISCO NIENTE DI INGLESE!per favore sapete se esiste una patch in italiano e dove posso trovarla....

    ciao e grazie

  • #2
    Scusa ma non è sottotitolato in italiano ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      NO purtroppo.....infatti mi bastano i sottotitoli in italiano tanto a syberia 2 ci sto giocando così....
      anche il menù è tutto in inglese e non c'è possibilità di sottotitoli in italiano inoltre non c'è il menù di salvataggio e neanche quello di uscita....Bo! non so proprio che pensare e sopratutto come fare.....mi hanno detto che forse su internet posso trovare la patch in italiano ma io non sono molto esperta quindi ho chiesto un parere qui...Tu puoi aiutarmi??

      ciao

      Comment


      • #4
        Prova con questa.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Grazie ora proverò...
          invece x quanto riguardo il menù di uscita e di salvataggio come faccio per averlo...perchè non me lo da???

          C'è qualche soluzione a questo enigma?

          Ciao e grazie ancora

          Comment


          • #6
            A questo putroppo non saprei darti una risposta.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Syberia 2

              Come hai fatto a giocare con i sottotitoli in italiano? Hai qualche language pack? Io purtroppo ho una versione in inglese.

              Comment


              • #8
                Uhm...che io sappia non esiste nessun language pack. A meno che qualche sito di traduzioni non lo abbia fatto.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  TIDUS
                  anchio non ci capisco niente, purtroppo mi devo arrangiare
                  THIS IS A MY STORY

                  http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

                  Comment


                  • #10
                    per giocare in italiano con sottotitoli in italiano devi modificare aprendo il file language che trovi nella cartella del programma del gioco cioe esempio c:\programmi\konami\silent hill e li trovi la cartella che ti dicevo con un valore in 1 tu devi portarlo a valore 4 e scrivi quattro affianco ma attenzione cancelli e scrivi sullo stesso posto 4 poi chiudi ti dice salva e tu salvi e avvi il gioco e trovi tutto in italiano

                    Comment

                    Working...
                    X