Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collezionabili e varie in red dead redemption

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • collezionabili e varie in red dead redemption

    ciao a tutti. mi trovo a red dead redemption a fare un bel giretto per gli stati uniti sbloccando quel che c'è da sbloccare e mi servirebbero dei consigli/suggerimenti per farlo:
    1)mi servirebbero innanzi tutto 2 locazioni di 2 covi per prendere l'obiettivo e più precisamente twin rocks e pike's basin. non so dove cercarli ho girato tutta la mappa e non stanno né in messico né negli usa
    2)per il cercatore di tesori c'è possibilità di essere aiutati o devo per forza cercarli da solo?
    3)le piante che mi chiede di cercare posso anche comprarle?

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. mi trovo a red dead redemption a fare un bel giretto per gli stati uniti sbloccando quel che c'è da sbloccare e mi servirebbero dei consigli/suggerimenti per farlo:
    1)mi servirebbero innanzi tutto 2 locazioni di 2 covi per prendere l'obiettivo e più precisamente twin rocks e pike's basin. non so dove cercarli ho girato tutta la mappa e non stanno né in messico né negli usa
    2)per il cercatore di tesori c'è possibilità di essere aiutati o devo per forza cercarli da solo?
    3)le piante che mi chiede di cercare posso anche comprarle?
    1)pike's basin è poco a ovest del macfarlane ranch, in un canyon. l'entrata per iniziare la missione si trova ancora più a ovest però. twin rocks è a nord di cholla springs.
    2)da solo, ma c'è sempre internet che ti aiuta
    3)no, devi cercarle nel territorio; tra l'altro non è difficile perchè andando in lungo e in largo sulla mini mappa appaiono delle icone che ti consentono di identificare delle piante. al negozio, come ti avevo detto poco tempo fà, vendono una mappa che per 20 minuti ti svela la posizione di tutte le erbe.

    Comment


    • #3
      che mi sapete dire invece riguardo al colpire una persona alla testa con mira esperto? Non me lo dà. E dove si trovano invece i cavalli rari da domare?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        allora il saddler del kentucky lo ottieni durante la storia (è quello giallo che ti regala bonnie all'inizio) l'ungherese incrociato lo trovi facilmente in messico è bianco e col naso scuro,invece il trottatore americano lo trovi nel nel west eilizabeth e lo riconosci perchè è tutto nero,invece per quello della mira non so riprova magari aiutati col il dead eye
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
          allora il saddler del kentucky lo ottieni durante la storia (è quello giallo che ti regala bonnie all'inizio) l'ungherese incrociato lo trovi facilmente in messico è bianco e col naso scuro,invece il trottatore americano lo trovi nel nel west eilizabeth e lo riconosci perchè è tutto nero,invece per quello della mira non so riprova magari aiutati col il dead eye
          ci ho provato in tutti e modi, ma mi pare strano che un trofeo cosi semplice sia addirittura d'argento. Ma sicuri che è un semplice colpo alla testa? Ma, soprattutto, c'è qualche trofeo che può essere perso se si supera un punto del gioco?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            bha io lo presi durante l'assalto a fort mercer quando vidi l'elenco dei trofei ho messo modalità di mira esperto fatto headshot con il ded eye e poi mi ha dato il trofeo,ma quando setti la modalità di mira su esperto ti salva l'opzione?Magari è quello
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              bha io lo presi durante l'assalto a fort mercer quando vidi l'elenco dei trofei ho messo modalità di mira esperto fatto headshot con il ded eye e poi mi ha dato il trofeo,ma quando setti la modalità di mira su esperto ti salva l'opzione?Magari è quello
              si si, è salvata, ora noto che non mi aggancia più in automatico la gente vicina.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                al massimo prova xosì così metti mira esperta,la bandana vai in una citta vicino a qualcuno e lo colpisci in testa così almeno sei sicuro
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                  al massimo prova xosì così metti mira esperta,la bandana vai in una citta vicino a qualcuno e lo colpisci in testa così almeno sei sicuro
                  ecco come si fa. avevo visto su una guida online che si faceva così ma non ricordavo xD

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    lol magari mi chiedono i diritti XD comunque io non ho ben capito quello che dice di stendere una persona in ogni saloon del gioco,cioè devo picchiare un tizo a caso nel saloon finche non lo butto a terra o finche non muore?
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                      lol magari mi chiedono i diritti XD comunque io non ho ben capito quello che dice di stendere una persona in ogni saloon del gioco,cioè devo picchiare un tizo a caso nel saloon finche non lo butto a terra o finche non muore?
                      io l'ho fatto. devi stenderli perché sono immortali e non muoiono

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io l'ho fatto. devi stenderli perché sono immortali e non muoiono
                        ok ma posso menare uno a caso nel saloon o è un pg specifico?
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                          ok ma posso menare uno a caso nel saloon o è un pg specifico?
                          anche uno a caso basta che sia nel saloon.....per sicurezza e per evitare brutte sorprese ti consiglio di picchiare i baristi

                          Comment

                          Working...
                          X