Annuncio

Collapse
No announcement yet.

far cry !!un odissea!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • far cry !!un odissea!

    ragazzi son fermo al quadro controllo, vorrei installare le cheats ma non riesco..qualcuno mi spiega perche?ho messo la patch e sostituito il file lua come dicono su gamesurf...ho provato i comandi ma nullla.....AIUTOOOOOO
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    Hai fatto la modifica al collegamento all'eseguibile con il comando -devmode ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      sei di caglari????????!!!!!!!

      Originariamente Scritto da Mr bix
      Hai fatto la modifica al collegamento all'eseguibile con il comando -devmode ?
      si l ho fatto ma nulla!!! oh ma sei di cagliari!!!pure io!!
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #4
        Mi dici esattamente cosa hai fatto ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Mi dici esattamente cosa hai fatto ?
          allora..ho installato la patch 1.1 poi ho sostituito il file devmode.lua nella cartella del gioco poi ho rinominato l'eseguibile in far cry -devmode e ho creato il colleg sul desktop e da li lancio il gioco, ma quando vado a mettere i comandi tipo:"give_all_weapons=1" non funzionano, non succede nulla.....se puoi dammi una mano siamo pure conpaesani!!!eh eh ciao
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #6
            Quello che dovresti rinominare è il collegamento all'eseguibile e non l'eseguibile stesso. Prova in questo modo. Inoltre non sono sicuro che i trucchi funzionino anche con la patch 1.1.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment

            Working...
            X