Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escudo in GT3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Escudo in GT3

    Ehm volevo chiedervi una cosa... ma è normale che la Escudo sia a velocità limitata in tutti e tre i livelli di potenza. Non riesco a superare i 336 e ho cercato in tutti i modi di cambiare assetto, di cambiare pezzi ma niente da fare. Devo ricorrere a qualcosa di particolare oppure devo accettare la cosa?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    Dilemma di mlti. Che io sappia si anche se qualcuno dice che sia possibile raggiungere punte di velocità più elevate. Personalmente ho provato tutti i tipi di settaggi senza risultato. CHe sia una leggenda metropolitana ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Uhm, quelli che sostengono si possa fare che dicono? Hanno una soluzione o è soltanto per vantarsi?
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        La seconda che hai detto. Ogni volta che ho chiesto spiegazione mi è stato detto " l'ho visto fare da un mio amico ".
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          E ti pareva
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Scusate se mi intrometto...ma con la Escudo ho tranquillamente superato i 1700 km/h (nn ho scritto male) ,al momento non posseggo la copia di gt3(l'ultima volta c'ho giocato circa un anno fa..) ma ho ancora i salvataggi..se ti interessa mi faccio prestare una copia e scrivo i vari settaggi da mettere...
            http://dbextreme.supereva.it/goku%20ssj3.gif

            Comment


            • #7
              Davvero?
              Grazie, mi faresti un grandissimo favore
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Ok appena riesco a prenderne una copia ti scrivo i settaggi
                http://dbextreme.supereva.it/goku%20ssj3.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sky Odin
                  ...con la Escudo ho tranquillamente superato i 1700 km/h (nn ho scritto male) ...
                  La velocità indicata da Sky Odin è giusta, però non rappresenta la velocità raggiunta dalla mitica Escudo! Quella è solo la velocità raggiunta dalle ruote che, a causa dell'impennata dovuta al carico aerodinamico massimo nel retrotreno ed al carico minimo nell'avantreno, girano furiosamente a vuoto in seguito ad una spettacolare impennata!!!!! Provare per credere, boys!
                  This could be heaven or this could be hell.
                  http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Ma come si fa ad arrivare fino a quella velocita'? Io sono arrivato solo fino a 530 km/h! Qualkuno puo' spiegarmi? Esiste pure il terzo tipo di toyota GT one oltre alla race car e alla road car (come in gt2) ? Aiutatemi!

                    Comment


                    • #11
                      Qualkuno puo dirmi come si fa a far superare all'Escudo la velocita di 530 Km/h? Ho provato in tutti i modi, anke col carico dell'avantreno, i rapporti di trasmissione a quanto devo settarli? E x il 3° modello della toyota? Aiutatemi vi prego

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Madcat
                        La velocità indicata da Sky Odin è giusta, però non rappresenta la velocità raggiunta dalla mitica Escudo! Quella è solo la velocità raggiunta dalle ruote che, a causa dell'impennata dovuta al carico aerodinamico massimo nel retrotreno ed al carico minimo nell'avantreno, girano furiosamente a vuoto in seguito ad una spettacolare impennata!!!!! Provare per credere, boys!
                        Dunque sarebbe questa la soluzione? Uhm, provo subito
                        Già 530 kmh sarebbero più che sufficienti
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          Io sono riuscito a battere ogni record! Con l' escudo puoi stare certo ke nn ci arrivi a 1000km/h max 900 e qualkosa... mentre con la gtone race car (la road no xke' nn ha il settaggio della deportanza anteriore) ho passato giorni interi ma sono arrivato fino a 4000 km/h! Se a qualkuno servono posso tranquillamente postare i settaggi e tutte le precisazioni per arrivarci :-)

                          Comment


                          • #14
                            Posta posta
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Ok ti posto prima quelli x 3000km/h ed inseguito quelli x 4000km/h:
                              Prendi una toyota gt-one (race car), turbo al max, vai sul circuido "Like the wind" o sul test course, vai su impostazioni, Rigidita delle molle (posteriore, anteriore) al min, Altezza di marcia (posteriore,anteriore) al min, poi vai su rapporti li metti tutti al minimo (sinistra)ad eccezzione dell'ultimo ke lo metti a 3000 e del finale ke lo metti a 48! Poi vai su Deportanza: posteriore al max, anteriore al min, poi centralina tcs a 0, per il resto angolo toe, e angolo camber lasciali come sono, e la centralina centro variabile anke, xke' assikurono un migliore assetto della vetture, se li levi magari la vettura si alleggerisce, ma poi ha qualke difficolta nell'impennata! Poi per completare l'opera di server una mano in +! Vai nella modalita' Arcade, e metti 2 giokatori, entrambi vi prendete il circuito test course, ed entrambi vi prendete la toyota gt-one (race car)! Alla partenza, nel rettilieno ke precede la 1° curva, procedete normalmente (senza impennare, o quanto meno senza ostacolarvi) nella curva mettetevi 1 davanti all'altro e quanto arrivate nel rettilineo vi prendete la scia (in pratica due makkina ad alta velocita', 1 dietro l'altra si prendono la scia), cosi' la makkina accellera' prima nell'impennata, e se riuscite a mantenervi 1 dietro l'altro, tokkerete la punta di 3000 Km/h e anke qualkosa in +! E fino a qua ci siamo dimmi se ti funzionano! Ora posto quelli x i 4000km/h:
                              I settaggi sono sempre gli stessi, magari potresti usare il campio manuale e tirare la marce fino a 8000 giri, ti servirebbe x farla arrivare a cirka 3500 km/h, ma x i 4000 km/h devi fare qualkosa in +! Tu e il sekondo giokatore dovete spostarvi il + possibile a sinistra, x cerkare di guadagnare qualkosina in + prima della curva, cosi arriverte all'incirka verso i 3800km/h, infine x i 4000km/h, la makkina ke sta dietro deve cerkare di prendere la scia in curva a quella ke c'e' d'avanti, cosi' la makkina ke sta davanti dopo la curva impennera' decisamente prima, consentendoti di arrivare ai 4000 km/h!!
                              Se hai dubbi kiedi pure, kasomai ti posto i settaggi ankora + dettagliatamente !

                              Comment

                              Working...
                              X