Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC-Splinter Cell Pandora Tomorrow Aiuto!(treno Parigi-Nizza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PC-Splinter Cell Pandora Tomorrow Aiuto!(treno Parigi-Nizza)

Aiuto!!! Nel terzo livello (treno Parigi-Nizza) dopo aver tramortito unpo' di terroristi ho iterrogato Dexter (il pelato con una protesi),ora devo seguirlo per intercettare la chiamata, ma non faccio in tempo ad entrare nel vagone bar che mi scade il tempo utile di soli 20 secondi.
    Ho visto su qualche sito la soluzione per xbox dove in una foto c'era Sam Fisher nel vagone bar con in basso a destra il timer che senava più di 30 secondi, invece quandoarrivo io in quella posizione, iltimer segna 1 0 2 sec.
    Vorrei sapere se è il mio gioco ad essere difettato e magari come risolvere il problema di questo maledetto timer.
    infatti in quando scadono i 20 secondi, il pelato non ha neanche cominciato a parlare.

Grazie in anticipo!

Ecco qua la parte di soluzioje che avevi richiesto
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/3
    Devo riconoscere che anche io ci persi un botto di tempo prima di capire il sistema.
    L'errore più comune è infatti quello di non interagire con il computer posto dentro il vagone in cui si trova Dexter. Ad ogni modo è spiegato alla perfezione nella soluzione .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Esatto, anche io non ho interagito col pc perdendo cosi molto tempo.

Che poi se si ascolta bene, la voce in cuffia lo dice di guardare il Laptop.. chissà perchè a molti sfugge sta cosa (me compreso)

Comment

io sono riuscito a registrare la chiamata. in teoria dovrei aspettare che dexter si allontani e salire sul tetto del treno......ma se aspetto, dopo un po mi annulla la missione perchè dice "soth sapeva di te".........
        cosa devo fare?

Comment

nessuno sa aiutarmi?

Comment

Working...
          X