Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un aiuto per "The Suffering"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un aiuto per "The Suffering"

    Ciao
    vi chiedo un aiuto per The suffering su Ps2;;
    Al livello 20 ho riattivato il faro e dovrò scendere giù fino al molo;
    Supero un tunnel (non potrò più tornare indietro) ma la strada è interrotta a causa di un ponte crollato;
    E' a questo punto che non so più cosa fare: non posso andare nè a monte della strada e ho provato a saltare il precipizio in tutte le posizioni possibili...
    Qualcuno sa come proseguire?
    grazie

  • #2
    Non sono arrivato a quel livello, però dovresti trovare una sorta di impalcatura su cui ti devi arrampicare e che ti permette di saltare poi il tratto interrotto.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      the suffering

      Nessuna impalcatura....ho provato una giornata intera...ormai potrei anche avere la soluzione sotto il naso e non accorgermene più....infatti ho smesso di giocarci...quando qualcuno mi farà sapere come è passato ..continuerò
      A te manca molto per arrivare a quel puntoi?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl
        Non sono arrivato a quel livello, però dovresti trovare una sorta di impalcatura su cui ti devi arrampicare e che ti permette di saltare poi il tratto interrotto.
        Nessuna impalcatura....ho provato una giornata intera...ormai potrei anche avere la soluzione sotto il naso e non accorgermene più....infatti ho smesso di giocarci...quando qualcuno mi farà sapere come è passato ..continuerò
        A te manca molto per arrivare a quel puntoi?

        Comment


        • #5
          Se ho capito bene il punto li c'è un camioncino col cofano in fiamme..

          Se è li, mettiti spalle al fianco sinistro del camioncino, cosi che alla tua destra ci sia il burrone. Vai dritto c'è una salitella tra i cespugli. Li trovi dei colpi e della dinamite mi pare, cmq non è rilevante.

          Presi quelli torni giu e ti avvicini all'orlo del burrone. Partirà una scena che non ti dico e potrai proseguire

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shiryo
            Se ho capito bene il punto li c'è un camioncino col cofano in fiamme..

            Se è li, mettiti spalle al fianco sinistro del camioncino, cosi che alla tua destra ci sia il burrone. Vai dritto c'è una salitella tra i cespugli. Li trovi dei colpi e della dinamite mi pare, cmq non è rilevante.

            Presi quelli torni giu e ti avvicini all'orlo del burrone. Partirà una scena che non ti dico e potrai proseguire
            Allora se ho capito bene mi metto sull'orlo proprio lì dove il ponte è crollato ..dopo aver raccolto quegli items che trovo tra gli alberi ...?
            Appena torno a casa provo....molte grazie!

            Comment

            Working...
            X