Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Underground

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Need For Speed Underground

    Sto usando il demo, perché dovevano prestarmi quello intero ma non funzionava.
    Nei trucchi dice che bisogna entrare nel menù statistiche, tornare indietro, ecc...
    Il problema è che nel demo non si può entrare nel menù statistiche, ma solo in:
    Quick race e Option


    Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. Soprattutto Bix, che sembra che abbia tutti i giochi e li abbia studiati a memoria.

  • #2
    è normale che non funzionano perchè la demo non ha tutte le pzioni integrate e quindi non puoi usare i trucchi installati la versione intera e vedrai che funzionano
    Sun semper chi me dan del rembambi' seguo sempre il Milan che piacere mi da questa vita ultrà

    Comment


    • #3
      Tantissimi siti propongono il cheat mode per questo titolo.
      Permette di sbloccare le piste o (ciò che più mi interessa) ottenere infiniti NOS.
      Ad esempio i cheat che più sono indicati nei siti sono questi:

      giù, R1, R1, R1, R2, R2, R2, quadrato. Sblocca le piste Circuit

      sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, R2, R1, L2. Sblocca le piste Drift

      destra, quadrato, sinistra, R1, quadrato, L1, L2, R2. Sblocca le piste Drag

      su, R2, R2, R2, R1, giù, giù, giù. Sblocca le piste Sprint

      X, cerchio, triangolo, triangolo, X, X, cerchio. Nitro illimitato

      Purtroppo tali combinazioni di tasti, usati nel menù principale, non mi funzionano.
      Qualcuno è riuscito a farli funzionare?
      This could be heaven or this could be hell.
      http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Madcat
        Tantissimi siti propongono il cheat mode per questo titolo.
        Permette di sbloccare le piste o (ciò che più mi interessa) ottenere infiniti NOS.
        Ad esempio i cheat che più sono indicati nei siti sono questi:

        giù, R1, R1, R1, R2, R2, R2, quadrato. Sblocca le piste Circuit

        sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, R2, R1, L2. Sblocca le piste Drift

        destra, quadrato, sinistra, R1, quadrato, L1, L2, R2. Sblocca le piste Drag

        su, R2, R2, R2, R1, giù, giù, giù. Sblocca le piste Sprint

        X, cerchio, triangolo, triangolo, X, X, cerchio. Nitro illimitato

        Purtroppo tali combinazioni di tasti, usati nel menù principale, non mi funzionano.
        Qualcuno è riuscito a farli funzionare?
        In quello x PC devi andare in "Statistiche" e tornare indietro, ma in quello x la Play non lo so.

        Comment


        • #5
          I cheat dovrebbero essere inseriti quando ti trovi nella schermata del menu principale.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix
            I cheat dovrebbero essere inseriti quando ti trovi nella schermata del menu principale.
            Lo so bix, ma a me non vanno. Non succede nulla, sia nel primo menu principale sia nel menu principale della modalità underground.
            Tu li hai provati?
            This could be heaven or this could be hell.
            http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

            Comment


            • #7
              Personalmente no. A questo punto li proverò eper verificare che siano corretti
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                si a me funzionano! nel menu principale vai su statistiche poi pigiati il tasto "backspace" e poi digitate i codici, ma sbloccate solo macchine che potete usare nelle quick race e ogni volta che riaprite need for speed vanno risbloccate( però se le modificate quando andate a risbloccarle ve le ridà modificate)

                ps.: appena sbloccate le auto nn dice nulla, ne un suono ne un mess di conferma dovete andare o su personalizza auto (per controllare) se c'è la macchina sbloccata!
                "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
                www.noccioli-elite.da.ru

                Comment


                • #9
                  Lo so che la versione per pc funziona, purtroppo io mi riferivo alla versione PS2. Pensavo si capisse dai tasti (x, quadrato, cerchio etc...) che indicavo nel cheat!
                  This could be heaven or this could be hell.
                  http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Che avevi la Play l'avevo capito, ma magari i cheat si devono mettere nello stesso posto.

                    Comment


                    • #11
                      Nuove partite nuovo problema!!!


                      Dopo che ho fatto qualche partita in una modalità (vi ricordo che ho il demo, e posso fare solo un tipo di gara "Quick race"), Drag o Circuit, se abbandono la gara, indifferentemente dal cambio o meno di impostazioni, quando comincio di nuovo una gara dello stesso tipo o no di quella fatta all'inizio, si riavvia il PC. Ma che "razzo" (per usare un'espressione già usata da qualcuno in questo forum, evitando quindi parole volgari) sta facendo il mio PC???????????????

                      Qualcuno può aiutarmi??????

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da The dragon
                        Nuove partite nuovo problema!!!


                        Dopo che ho fatto qualche partita in una modalità (vi ricordo che ho il demo, e posso fare solo un tipo di gara "Quick race"), Drag o Circuit, se abbandono la gara, indifferentemente dal cambio o meno di impostazioni, quando comincio di nuovo una gara dello stesso tipo o no di quella fatta all'inizio, si riavvia il PC. Ma che "razzo" (per usare un'espressione già usata da qualcuno in questo forum, evitando quindi parole volgari) sta facendo il mio PC???????????????

                        Qualcuno può aiutarmi??????
                        per me ti conviene comprare/prendere il gioco direttamente
                        però non so comq a cosa possa essere dovuto il problema...magari c'è qualche bug nella demo oppure è qualcosa del pc...boh!
                        comq in ogni caso ti consiglio di prendere il gioco perchè è veramente scialo

                        Ciao!!

                        Zozzenager

                        p.s
                        per altre espressione in cui non ci siano termini volgare puoi usare anche gli asterischi come faccio io...
                        Ex: Ma che ca**o dici?
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #13
                          Mi sa che hai ragione!

                          Ci penserò!
                          Comq grazie

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The dragon
                            Mi sa che hai ragione!

                            Ci penserò!
                            Comq grazie
                            aspetta il 2 no?
                            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da slim shady
                              aspetta il 2 no?
                              già!
                              il 2 è ancora + stupendo!
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                              Comment

                              Working...
                              X