Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts - Birth By Sleep [Topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts - Birth By Sleep [Topic ufficiale]

A chiunque servisse un aiuto per questo grande game, posti in questo topic.

---------------------------------------------------------------------------------------

Comincio io

Mi servirebbe semplicemente, per adesso, un consiglio per expare nel modo più veloce possibile: dopo il lvl 40/45 faccio fatica ad aumentare, e mi sarebbe proprio d'aiuto diventare più forte per riuscire a sconfiggere tutti i boss segreti del gioco.

Conoscete qualche metodo in particolare?

non riesco a battere il seguace di xehanort con aqua nel mondo di peter pan, sono al livello 21 con la chiave eroica. devo expare un po' visto che fino ad ora sono andato avanti a capofitto ??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      non riesco a battere il seguace di xehanort con aqua nel mondo di peter pan, sono al livello 21 con la chiave eroica. devo expare un po' visto che fino ad ora sono andato avanti a capofitto ??
      Livello 21!?
      Livella più che puoi, arriva almeno al livello 32-33.

EDIT: a che difficoltà stai giocando? Se stai giocando a normale, puoi anche fermarti al livello 27-28.
      Last edited by TOB; 05 October 2010, 15:47.

Comment

NOOOOOoooooo!!! come posso fare per aumentare in fretta?? mi alleno su peter pan o alla arena che non ho mai usato?? magari mi puoi spiegare a cosa serve
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

NOOOOOoooooo!!! come posso fare per aumentare in fretta?? mi alleno su peter pan o alla arena che non ho mai usato?? magari mi puoi spiegare a cosa serve
          All'arena si guadagnano pochissimi punti exp, quindi ti consiglio di andarci solo se vuoi accumulare premi o quant'altro (ad un certo punto si guadagna anche un bonus per la barra della salute, molto utile). Per allenarti invece ti consiglio il mondo Deep Space ma soprattutto il Monte Olimpo, dove appaiono nemici a valanghe davanti all'arena.

Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere.

Comment

Uno di questi giorni lo prendo, oggi l'ho provato da un mio amico.
            Spoiler:

Comment

Ho appena scoperto che esiste un modo per eliminare quei fastidiosi rallentamenti durante le battaglie concitate: basta impostare i giusti settaggi nelle opzioni.

L'unico problema è che poi ti beve un sacco di batteria, ma ne vale davvero la pena.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Ho appena scoperto che esiste un modo per eliminare quei fastidiosi rallentamenti durante le battaglie concitate: basta impostare i giusti settaggi nelle opzioni.

L'unico problema è che poi ti beve un sacco di batteria, ma ne vale davvero la pena.
                sempre più tristemente convinto che delle recensioni venga letto solo il voto... :P
                Last edited by El Fundo; 07 October 2010, 10:17.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  sempre più tristemente convinto che delle recensioni venga letto solo il voto... :P
                  Sì scusa, sinceramente 'sto gioco l'ho preso senza leggere la rece, lo ammetto. Ma non aveva bisogno di recensioni, KH l'avrei preso comunque.

Sorry, da oggi in poi leggerò interamente le recensioni dei giochi che mi interessano, così da evitare altre figure da noob.

Comment

finita la storia con acqua devo dire che non ho voglia di giocare con gli altri due personaggi, anche se presumo che impersonare loro sia MOLTOO più interessante... per ora mi ha deluso, non è quello che mi aspettavo o forse sono cresciuto boo (l'assenza dei personaggi di final fantasy l'ho seentita eccome )

Comment

finita la storia con acqua devo dire che non ho voglia di giocare con gli altri due personaggi, anche se presumo che impersonare loro sia MOLTOO più interessante... per ora mi ha deluso, non è quello che mi aspettavo o forse sono cresciuto boo (l'assenza dei personaggi di final fantasy l'ho seentita eccome )
                      A me è piaciuto, e non mi ha annoiato giocare tutte e tre le trame (quella di Aqua in effetti è la trama più vuota, senza colpi di scena nè avversari degni di nota).
                      Last edited by TOB; 12 October 2010, 22:17. Motivo: errore di battitura

Comment

si però i suoi sono i più tosti, soprattutto il boss prima di quello finale,ora mi manca da fare il final chapter e poi batto i due boss segreti poi vedo se ho voglia prendo la ultima weapon con aqua e ven già con terra ci ho messo un po per prenderla e non ho molta voglia di prenderla anche per loro 2 (già ho avuto a malapena la voglia di prendere i loro tre comandi di tiro più potenti XD) comunque il mio preferito per stile di lotta è terra dicono tutti che è lento ma io non ci faccio molto caso anzi mi trovo meglio poi seguono aqua psicocinesi (non potevano lasciare ghost drive ç_&#231 e magic wish (non me lo ricordo in italiano è il suo primo stile di comando per essere chiari) mi piacciono troppo,poi per ultimo c'è ven è quello che preferisco di meno il suo unico stile che mi piace è spada alata poi non ha mosse esclusive particolarmente forti (come terra che ha meteora o aqua con gelosbarramento e conflagarazione )
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Anche io la "ultima weapon" l'ho ottenuta solo con Terra.
                          Devo ancora sconfiggere entrambi i boss segreti, ma quel vvvastardo di Vanitas è troppo forte.

Comment

e pensare che lui è il più facile
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

Lo so

Comment

Working...
                              X