Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts - Birth By Sleep [Topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi manca solo la storia con Terra da fare in Critico, ho finito tutto il resto(anche Last Episode) in quella carina difficoltà.
    Lo script è scritto da cani per cani, da vergogna LOL
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Battuto vanitas sentiment con ventus al 34!!!!!!!! (per ora solo con ventus gli altri proverò dopo)
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
        Battuto vanitas sentiment con ventus al 34!!!!!!!! (per ora solo con ventus gli altri proverò dopo)
        Spiegami come hai fatto, che io non riesco a batterlo nemmeno con Terra al 99.

Comment

hai turbolenza con ven? in pratica tu continui a schivare finche non fa il comando di tiro (il cannone) tu gli vai dietro e appena vedi che finisce l'attacco con il cannone usa turbolenza subito (così gli togli piu o meno mezza barra vita) poi ricomincia a schivare finche turbolenza non si ricarica e appena hai turbolenza pronto (al massimo se hai la possibilità portatene 2) e rifa il cannone ripeti il procedimento
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

hai turbolenza con ven? in pratica tu continui a schivare finche non fa il comando di tiro (il cannone) tu gli vai dietro e appena vedi che finisce l'attacco con il cannone usa turbolenza subito (così gli togli piu o meno mezza barra vita) poi ricomincia a schivare finche turbolenza non si ricarica e appena hai turbolenza pronto (al massimo se hai la possibilità portatene 2) e rifa il cannone ripeti il procedimento
            Qualche metodo che funzioni anche con Terra?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Qualche metodo che funzioni anche con Terra?
              con terra non so con lui è un po più difficile forse puoi provare ad usare le mine però non so che risultati possa dare,in compenso ne so uno con aqua XD in pratica quando lui fa il cannone tu fai il doppio salto (così resti in aria e il cannone non ti becca) e gli spari giù le mine (se hai zona minata è meglio così vengono attirate al vanitas sentiment)

p.s visto che sono masochista mi diverto ad andare alla terra di partenza per vedere in quanti petosecondi l'individuo misterioso mi fa fuori XD
              sigpic

Comment

visto che sono masochista mi diverto ad andare alla terra di partenza per vedere in quanti petosecondi l'individuo misterioso mi fa fuori XD
                Oddio, e io che ancora non riesco a sconfiggere Vanitas.

Comment

ma vanitas con ventus e aqua è una cosa immonda primo perchè puoi spammare di schivate e secondo perchè con uno hai turbolenza e con l'altra zona minata quindi aspetti il cannone e lo secchi tranquillamente
                  sigpic

Comment

Ci proverò, ma ci tenevo a farlo con Terra.

Comment

comunque se vuoi provare l'individuo misterioso basta che batti vanitas sentiment con qualcuno dei 3 e sblocchi la figura a tutti e 3,comunque con terra prova a caricarti il comando con megapozioni e granpozioni e come comandi di attacco blitz tonante o blitz infuocato e come epilogo catastrofe (è quello di livello 6 almeno poi sei invincibile finchè lo usi)
                      sigpic

Comment

Working...
                      X