Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x-file

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ti ho sgridato solo perchè era le seconda volta che trovavo un tuo post con scritto

    "fgdhgjhlgfhjflh"

    Per i trucchi a quale versione del gioco ti riferisci ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #17
      ah ok ! era xchè nn capivo cos'era la risposta rap
      la versione americana la prima-uscita

      Comment


      • #18
        ok grazie x la tua cordiale attenzione e spero di nn romperti + le scatole ciao

        Comment


        • #19
          A presto. Per i trucchi è possibile che non funzionino perchè la tua versione del gioco è differente da quella utilizzata per i trucchi
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            ciao ok grazie sempre x tutto.........

            Comment


            • #21
              Piccolo aggiornamento .Stiamo preparando la soluzione del gioco. Con ogni probabilità la inseriremo nelle prossime settimane
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                l'ho finito finalmente................. quindi nn mi servirà più il gioco x poco nn lo rompevo x la disperazione xchè sono un tipo nervoso... e nnn mi va di fare un livello 300 volte.... cmq grazie lo stesso x tutti gli aiuti... grazie di cuore!!!!

                Comment

                Working...
                X