sono bloccato nella grotta nelle fogne di parigi quando, usando il treppiede e la gemma, compaiono le lettere MARIB. nelle varie soluzioni dicono che significa siria ma come faccio nel gioco a capirlo??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
broken sword
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
l'uno (the Shadow of the Templars)
Comment
-
Comment
-
si ma ho già parlato con tutti anche nicole ma nulla.... ah il mio è x gb advance ma la soluzione è uguale a quella x pc
Comment
-
Allora, me lo sono rigiocato in italiano non molto tempo fa, quindi nel caso fossi incasinato e non riuscissi proprio ad andare avanti potrei passarti i salvataggi (ho la versione italiana della sold-out, penso che comunque i savegame siano compatibili anche con l'originale, comunque).
Ma prima cerchiamo di riuscirci da soli, ok?
Allora, dici che sei bloccato nelle fogne: hai posizionato il treppiede e la gemma nel simbolo che trovi per terra (si trova nel luogo dove si riuniscono i templari, tra i quali anche quel premio nobel che hai già incontrato all'hotel Ubu)?Last edited by p3t0$; 29 May 2004, 17:37.
Comment
-
si e compaiono le lettere MARIB( cmq il mio gioco è per game boy advance)
Comment
-
prova a parlare con nicole e l'amico (odioso) di nicole al museo e vedi se all'aeroporto compare una nuova destinazione.
se anche così non succede niente, allora sicuramente hai dimenticato qualche oggetto fondamentale per la prossima locazione (in questo caso, dovresti provare ad elencarmi brevemente tutti gli oggetti che hai e quello che hai fatto finora... sono sicuro che qualcosa l'hai dimenticato. ).Last edited by p3t0$; 31 May 2004, 10:59.
Comment
Comment