Annuncio

Collapse
No announcement yet.

castlevania lord of schadow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • castlevania lord of schadow

    ciao a tutti potreste aiutarmi sono bloccato al capitolo 3 prima delle due missioni del capitolo intitolata le tre torri.
    Dunque all'inizio mi trovo in un piazzale dove difronte ho una manovella che lampeggia la uso e si aprono i cancelli della torre difronte a me entro e i cancelli si chiudono subito alle mie spalle quindi nuovo piazzale con una porta che lampeggia ma che non posso attraversare perche non posseggo ancora le tre fate che devo trovare per aprirla quindi a destra un corridoio dove ad un certo punto devo salire su un muro che lampeggia ma da solo non posso quindi devo andare alla sinistra del piazzale dove mi viene subito contro un warg che una volta indebolito e montato in groppa lo faccio salire su quel muro salgo sopra uccido a qul punto in warg e mi trovo un appiglio che lampeggia mi ci attacco e mentre oscillo ne vedo un'altro mi attacco a quest'ultimo e raggiungo la prima delle tre fate da trovare e prendere riscendo dove sono arrivato grazie al warg e qui mi blocco.
    Ci sono tre rupe "oh maschere " sulla parete che lampeggiano ma se provo a toccarle mi dice che per interagire con loro ci serve la magia ma non mi dice che tipo di magia sono bloccato li se qualcuno e riuscito ad andare avanti e risolvere questo enigma me lo dice gli sono grato poi anche dove trovo le altre due fate visto che ho provato ad andare da altre parti ma gira che ti rigira finivo sempre davanti a queste tre maschere che lampeggiano vi prego aiutatemi grazie

  • #2
    È la versione tedesca?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Adesso non ricordo la sequenza ma devi usare la magia della luce e dell'ombra, credo sia luce, ombra, ombra comunque fai dei tentativi

      Comment


      • #4
        grazie devil may simo era come dicevi tu sono andato avanti e finito il 3 capitolo ora pero nel 4 capitolo missione1 la fortezza sulla montagna ho fatto tutta la missione sono davanti alla porta della fortezza mi dice che devo sfondarla da solo infatti non ti da bestie varie per farlo ma le ho provate tutte non riesco a sfondarla come devo fare? sicuramente con la magia dell'ombra quella rossa x capirci ma poi che bottoni devo spinge? li ho provati tutto ma nulla non si sfonda

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          È la versione tedesca?
          no e quella italiana per ps3 ma lo passato ora mi trovo al 4°capitolo davanti alla porta di ingresso della fortezza sulla montagna che devo sfondare ma le ho provate tutte e non riesco a sfondarla non ti da bestie varie per farlo quindi solo con la mia forza ma come credo che debba usare la magia dell'ombra quella rossa ma abbinata a quale/i pulsanti? so bloccato li non riesco ad oltrepassare sta cazzo di porta

          Comment


          • #6
            Devi usare lo scatto attivi la magia dell'ombra tieni premuto il tasto per parare fino a quando non vedi che si "carica" (non so come dirlo) e poi sempre tenendo premuto il tasto per pararsi ti muovi verso la porta

            Comment


            • #7
              grazie mo ce provo il tasta di parata e L2 su ps3 giusto? ma te a che punto sei arrivato dagli aiuti che mi dai credo molto piu avanti di me

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da grifone73 Visualizza Messaggio
                no e quella italiana per ps3 ma lo passato ora mi trovo al 4°capitolo davanti alla porta di ingresso della fortezza sulla montagna che devo sfondare ma le ho provate tutte e non riesco a sfondarla non ti da bestie varie per farlo quindi solo con la mia forza ma come credo che debba usare la magia dell'ombra quella rossa ma abbinata a quale/i pulsanti? so bloccato li non riesco ad oltrepassare sta cazzo di porta
                Mi riferivo a come è scritto il titolo
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  e scritto castlevania lord of shadow

                  Comment


                  • #10
                    leggi meglio su e non tiriamola per le lunghe.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      grazie a tutti l'ho finito

                      Comment


                      • #12
                        Io sono bloccato al capitolo 8,al minigioco del sangue,quello in cui bisogna farlo scorrere per raggiungere la fine attraverso i checkpoint,domanda,si può far andare quella gocciolina di sangue un pò più in fretta,perchè arrivo sempre ad un centesimo di secondo dal raggiungere il chekpoint e perdo...help!

                        Comment

                        Working...
                        X