Prendendo spunto dall'analogo topic ufficiale su Fallout 3, ho intenzione di aprire questo (a meno che non ne sia già stato aperto un altro) per parlare di New Vegas, perché in parecchi punti mi sono trovato (e tutt'ora mi trovo) in difficoltà, quindi, una mano da parte vostra sarebbe gradita per aiutare me e chiunque avesse bisogno a superare alcune difficoltà.
Innanzitutto, potremmo iniziare ad elencare le persone che l'hanno acquistato, per capire sull'aiuto di chi si può contare, poi potremo passare a dare il via alle domande. Che ne dite?
Chi vuole può segnalare di aver acquistato il gioco, così verrà aggiunto alla lista qui sotto, in modo che chi vuole potrà rivolgersi direttamente a coloro che sono elencati nella lista, cioè, i possessori del gioco, per ricevere informazioni su come superare un ostacolo: la lista aggiornata è qui di seguito.
- Outsider
- babbeooo
- Lorenzo GOV
- RESINA86
- Yazmat
- Andrew Clemence
- Lazarus
- Majin Broly
- Demon 91
Innanzitutto, potremmo iniziare ad elencare le persone che l'hanno acquistato, per capire sull'aiuto di chi si può contare, poi potremo passare a dare il via alle domande. Che ne dite?
Chi vuole può segnalare di aver acquistato il gioco, così verrà aggiunto alla lista qui sotto, in modo che chi vuole potrà rivolgersi direttamente a coloro che sono elencati nella lista, cioè, i possessori del gioco, per ricevere informazioni su come superare un ostacolo: la lista aggiornata è qui di seguito.
- Outsider
- babbeooo
- Lorenzo GOV
- RESINA86
- Yazmat
- Andrew Clemence
- Lazarus
- Majin Broly
- Demon 91
Comment