Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Fallout New Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    PS mi sono anche accorto che un po' come succedeva nel 3 a volte trovi note che ti permetterebbero ad esempio di ricattare o minacciare altri personaggi ma quando ci parli non ti fa dire nulla e alla fine le note rimangono li inutilizzate ( poi magari mi sbaglio e serviranno più avanti ma la vedo dura)
    Quello che dico io è che non mi pare possibile che ci siano così tante missioni o così tanti incarichi irrisolvibili. Anche io ho trovato parecchie note prive di obiettivo, ma non possono essere tutte coincidenze. Voglio dire, o sono io che sono veramente pessimo nel giocare, oppure il gioco è fallato come pochi

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
      Quello che dico io è che non mi pare possibile che ci siano così tante missioni o così tanti incarichi irrisolvibili. Anche io ho trovato parecchie note prive di obiettivo, ma non possono essere tutte coincidenze. Voglio dire, o sono io che sono veramente pessimo nel giocare, oppure il gioco è fallato come pochi
      io alla fine ho scoperto che almeno una nota aveva una qualche utilitàvisto che ti permetteva di capire chi era il vero colpevole di una quest ....mentre per la missione per ora ho scperto che l'unico modo per finirla più o meno è uccidere il povero supermutante rimbambito ... cosa che mi dispiace visto che prima volevo capire cosa diavolo l'aveva fatto impazzire !
      PS tu verso l'inizio del gioco che aiutanti avevi ? io per ora il cecchino e il robottino volante
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        PS tu verso l'inizio del gioco che aiutanti avevi ? io per ora il cecchino e il robottino volante
        Io quelli non so nemmeno chi siano...ho incontrato dopo qualche ora una ragazza di nome Veronica che praticamente stende qualsiasi nemico con un pugno

        Comment


        • #19
          io sono andato parecchio avanti e ho fatto parecchie missioni secondarie nei dintorni di vegas e me ne mancano ancora parecchie ... ho anche esplorato il primo vault ( il 34 ) e devo dire che nonostante non fosse malaccio era molto meno originale di quelli del 3 .... spero che gli altri siano più interessanti
          mi rimane solo un dubbio su come procedere: RNC ( con cui sono in ottimi rapporti ) o con la legione (con cui sono in rapporti tesi ma si può sempre rimediare ) ... se qualcuno ha dei consigli ( non ho grosse remore morali, mi interessano le ricompense ) sono ben accetti
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            io sono andato parecchio avanti e ho fatto parecchie missioni secondarie nei dintorni di vegas e me ne mancano ancora parecchie ... ho anche esplorato il primo vault ( il 34 ) e devo dire che nonostante non fosse malaccio era molto meno originale di quelli del 3 .... spero che gli altri siano più interessanti
            mi rimane solo un dubbio su come procedere: RNC ( con cui sono in ottimi rapporti ) o con la legione (con cui sono in rapporti tesi ma si può sempre rimediare ) ... se qualcuno ha dei consigli ( non ho grosse remore morali, mi interessano le ricompense ) sono ben accetti
            Innanzitutto ti dico di andare a cercareil vault 11 (se non sbaglio) che sicuramente èil più interessante tra tutti quelli del gioco.
            Secondo, ti dico che io ero impegnato con l'RNC e successivamente mi sono schierato con la Legione (non so se hai già conosciuto Yes Man). Solo che mi sono accorto di aver fatto uno sbaglio, almeno secondo le mie teorie. Lo dico perché dal finale che mi è capitato mi sono accorto che non è andato tutto per il verso giusto...

            Comment


            • #21
              yes man non l'ho ancora incontrato e comunque ho pensato che mi conviene aspettare un po' prima di schierarmi definitivamente con una fazione
              pS mi sono accorto che hanno notevolmente indebolito i perk di livello più alto tanto che tutti quelli dal livello 20 in poi mi sembrano relativamente inutili e persino il potente " angelo della morte" che nel 3 ti rendeva quasi invincibile in molti combattimenti ora è poco più di aiutino
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

              Comment


              • #22
                Ma si può aiutare i Powder Gang?
                Quelli appena mi vedono mi sparano addosso come una volpe in periodo di caccia.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                  Prendendo spunto dall'analogo topic ufficiale su Fallout 3, ho intenzione di aprire questo (a meno che non ne sia già stato aperto un altro) per parlare di New Vegas, perché in parecchi punti mi sono trovato (e tutt'ora mi trovo) in difficoltà, quindi, una mano da parte vostra sarebbe gradita per aiutare me e chiunque avesse bisogno a superare alcune difficoltà.
                  Innanzitutto, potremmo iniziare ad elencare le persone che l'hanno acquistato, per capire sull'aiuto di chi si può contare, poi potremo passare a dare il via alle domande. Che ne dite?


                  Chi vuole può segnalare di aver acquistato il gioco, così verrà aggiunto alla lista qui sotto, in modo che chi vuole potrà rivolgersi direttamente a coloro che sono elencati nella lista, cioè, i possessori del gioco, per ricevere informazioni su come superare un ostacolo: la lista aggiornata è qui di seguito.

                  - Outsider
                  - babbeooo
                  Ciao io ho fallout New vegas e la guida ufficiale per qualsiasi dubbio contattatemi!
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                  Comment


                  • #24
                    Quando avrò i soldi (spero presto) lo prendo, io e Fallout abbiamo un rapporto particolare, non posso toppare oltremodo F3 in versione migliorata.

                    Saluti.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ma si può aiutare i Powder Gang?
                      Quelli appena mi vedono mi sparano addosso come una volpe in periodo di caccia.
                      dipende se li hai aiutati a conquistare goodsprings .... perchè se li hai uccisi lì è ovvio che non ti vogliono più vedere
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                      Comment


                      • #26
                        No, ancor prima di parteggiare per qualcuno, se mi avvicino alla loro base mi shoottano senza ritegno.
                        Comunque alla fine li ho piallati tutti, mortacci loro.

                        Altro quesito: la quest oltre il manzo, in quanti modi può essere risolta e chi dovrebbe essere il sostituto del figlio del riccone?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          No, ancor prima di parteggiare per qualcuno, se mi avvicino alla loro base mi shoottano senza ritegno.
                          Comunque alla fine li ho piallati tutti, mortacci loro.

                          Altro quesito: la quest oltre il manzo, in quanti modi può essere risolta e chi dovrebbe essere il sostituto del figlio del riccone?
                          puoi risolverla in vari modi: sostituendo al figlio del riccone uno sfigato che vive in una baracca poco lontana ( mi raccomando evita di ucciderlo se no fallisci la quest ) , puoi uccidere il figlio del riccone e far incolpare il padre poi fare come prima con lo sfigato, puoi uccidere tutti quelli della white glove dopo averli denunciati al padre del tipo o qualcosa di simile ( NON farlo se ti vuoi alleare con la legione ) ... poi se sei molto bastardo puoi dare un tuo compagno come spuntino
                          forse ci sono anche altri modi x finirla ma ora non mi vengono in mente
                          comunque per maggiori info http://fallout.wikia.com/wiki/Beyond_the_Beef
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                          Comment


                          • #28
                            Mille grazie.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                              Prendendo spunto dall'analogo topic ufficiale su Fallout 3, ho intenzione di aprire questo (a meno che non ne sia già stato aperto un altro) per parlare di New Vegas, perché in parecchi punti mi sono trovato (e tutt'ora mi trovo) in difficoltà, quindi, una mano da parte vostra sarebbe gradita per aiutare me e chiunque avesse bisogno a superare alcune difficoltà.
                              Innanzitutto, potremmo iniziare ad elencare le persone che l'hanno acquistato, per capire sull'aiuto di chi si può contare, poi potremo passare a dare il via alle domande. Che ne dite?


                              Chi vuole può segnalare di aver acquistato il gioco, così verrà aggiunto alla lista qui sotto, in modo che chi vuole potrà rivolgersi direttamente a coloro che sono elencati nella lista, cioè, i possessori del gioco, per ricevere informazioni su come superare un ostacolo: la lista aggiornata è qui di seguito.

                              - Outsider
                              - babbeooo
                              aggiungete

                              Comment


                              • #30
                                Aggiungi anche me, comunque vorrei sapere dove trovare alcuni alleati. Per adesso ho trovato solo Boone...(non mi interessa il robottino xD)
                                Ma la mettono kids? [cit]

                                Comment

                                Working...
                                X